Notizie

    Infinity Runner uscirà su PS4 e Xbox One il 22 aprile
    notizia 22:18, 25 Marzo 2015

    Infinity Runner uscirà su PS4 e Xbox One il 22 aprile

    Wales Interactive ha annunciato che Infinity Runner approderà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 aprile. Il gioco, che rientra nel programma ID@Xbox, verrà proposto al prezzo di 6,99 Euro.

    Infinity Runner uscirà nei primi giorni di Luglio
    notizia 13:12, 3 Giugno 2014

    Infinity Runner uscirà nei primi giorni di Luglio

    La software house Wale Interactive ha annunciato ufficialmente con un breve comunicato stampa il leggero posticipo della data d'uscita di Infinity Runner, interessante runner game in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, PC e Wii U. Adesso, infatti, il gioco uscirà nei primi giorni di Luglio, e questo piccolo ritardo è stato dovuto al fatto che la compagnia dovrà già pubblicare nel giro di poche settimane altri due giochi per la home console di Nintendo, ed aggiungerne un terzo sarebbe uno sforzo troppo grande per una piccola compagnia indipendente.

    Infinity Runner: pubblicato il trailer di lancio

    1

    trailer 15:28, 24 Maggio 2014

    Infinity Runner: pubblicato il trailer di lancio

    La software house Wale Interactive ha pubblicato di recente il trailer di lancio di Infinity Runner, l'intrigante running game a tinte Sci Fi che sarà disponibile su PC, Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del periodo estivo. Il gioco, nella sua versione Computer, avrà il supporto alla tecnologia Oculus Rift, ed in futuro garantirà anche la compatibilità con Project Morpheus.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Infinity Runner. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Infinity Runner: pubblicato il teaser trailer

    2

    trailer 19:56, 28 Aprile 2014

    Infinity Runner: pubblicato il teaser trailer

    Wales Interactive ha da poco rilasciato il teaser trailer di Infinity Runner, l'intrigante running game a tinte Sci Fi che sarà disponibile su PC, Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del periodo estivo. Il gioco, nella sua versione Computer, avrà il supporto alla tecnologia Oculus Rift, ed in futuro garantirà anche la compatibilità con Project Morpheus.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Infinity Runner. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Infinity Runner annunciato su PS4, PS3, PSVita, PC e Wii U
    notizia 13:18, 28 Aprile 2014

    Infinity Runner annunciato su PS4, PS3, PSVita, PC e Wii U

    Infinity Runner è il nuovo gioco in sviluppo presso i ragazzi di Wales Interactive. Vestiremo i panni di un prigioniero che cercherà disperatamente di fuggire da una nave che sta per distruggersi, caratterizzata inoltre da presenze ostili decisamente poco raccomandabili. Si tratta di un intrigante running game in salsa Sci Fi, che il team ha descritto come un incrocio fra Mirror's Edge e Mass Effect. Confermato il pieno supporto ad Oculus Rift, ed in futuro anche anche a Project Morpheus, così come la presenza di una modalità multiplayer per 32 giocatori.