Informazioni per Spongebob's Truth or Square

di

THQ ha rilasciato notizie riguardanti il prossimo videogames che avrà come protagonistaa Spongebob, la spugna di mare più famosa nel mondo dei cartoni animati.

In Truth or Square, tratto dall'omonimo TV Movie, Spongebob, dovrà attraverso l'aiuto del suo arcinemico Plankton, riuscire a ricordarsi dove ha messo la forma dei Krabby Patty, prima che arrivi l' anniversario dell'apertura del Krusty Krab.

Spongebob: Truth or Square permetterà ai giocatori di trasformare SpongeBob in un numero diverso di oggetti, tra cui un martello per schiacciare i nemici, una spugna pre spruzzare liquido e stordire gli avversari, o addirittura un cannone per colpire gli oggetti in lontananza. I giocatori potranno correre, saltare e roteare attraverso tredici livelli pieni di sfida, che su Wii potranno anche sostenere in una modalità in co-operativa a due giocatori. Tutte le versioni del titolo conterranno inoltre un trivia multiplayer con oltre 150 domande per novizi e esperti del mondo Spongebob. 
Spongebob: Truth or Square sarà disponibile su PlayStation Portable (PSP), Nintendo DS, Xbox360 e Wii con il supporto Wii MotionPlus, il 13 novembre 2009 con un prezzo di vendita consigliato di € 39.