Informazioni per Totally Spies Totally Party su Wii

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia Totally Spies Totally Party per Nintendo Wii. Il gioco, basato sulla celebre serie di cartoni animati di Totally Spies!, prodotta da Marathon, è stato prodotto da OUAT Entertainment e sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal prossimo 14 febbraio. Questo nuovo videogioco dedicato alla serie Totally Spies darà a tutte le fan del cartone animato l'opportunità di impersonare i loro personaggi preferiti. Tutti gli elementi che hanno fatto di Totally Spies un successo mondiale sono ovviamente presenti anche nel gioco: nemici malvagi, completi alla moda, gadget tecnologici e sicuramente...tanto divertimento, humour e stile!
Totally Spies Totally Party è un vero e proprio party game: gioca nei panni di Alex, Clover o Sam e sfida i tuoi amici (fino a 3 giocatori) in ben 10 diversi scenari! Completa i 35 mini giochi per vincere i migliori completi, partecipa a una memorabile Sfilata di Moda e diventa la ragazza più popolare della scuola!

•    Esempi di mini giochi:
o    Corsa: fuggi da alcuni inseguitori e non farti raggiungere.
o    Destrezza: concentrati ed esegui le mosse alla perfezione.
o    Riflessi: agisci al momento giusto.
o    Azione: colpisci i nemici prima che ti prendano!
•    Completi: sblocca fino a 20 diversi completi per ogni personaggio.
•    Sfilata di Moda: vinci il maggior numero di punti popolarità per ottenere i completi più alla moda e mostrarli in passerella in una memorabile sfilata di moda.

Totally Spies Totally Party è già disponibile nei formati PC DVD-Rom e PlayStation®2.

Altri contenuti per Totally Spies!