Iniziato il countdown per il lancio di Crysis 3 con più di 3 milioni di download della beta multiplayer

di

E' iniziato il countdown per il lancio di Crysis 3! Tra solo quattro giorni, Electronic Arts  e il pluripremiato sviluppatore Crytek rilasceranno Crysis 3  ai giocatori di tutto il mondo. L'attesa sta crescendo da mesi, grazie alla stampa e ai fan che hanno celebrato la  magnifica grafica e gli incredibili poteri della Nanotuta. Più di tre milioni di giocatori in tutto il mondo hanno  scaricato la multiplayer beta di Crysis 3 stimolando così la crescita delle prenotazioni, che si attestano ora al  35% sopra quelle registrate per Crysis 2. I giocatori stanno anche letteralmente divorando i video youtube di Prophet, della Nanotuta e delle 7 meraviglie della Liberty Dome di New York, con più di 16 milioni di video visti  sul canale youtube ufficiale di Crysis.

Sviluppato da Crytek e supportato dalla tecnologia all'avanguardia rappresentata dal CryENGINE, Crysis 3 è il  prossimo capitolo della pluripremiata serie di Crysis. La serie è nota per le grafiche mozzafiato, il gameplay  dinamico e la caratteristica Nanotuta che dà ai giocatori i poteri unici per valutare, adattarsi e attaccare in  qualsiasi situazione. Con Crysis 3, i giocatori ritornano alla battaglia nei panni di Prophet durante la sua  missione per salvare il genere umano. Ambientato a New York, la città è stata imprigionata in una Nanocupola  che ha trasformato questa pulsante metropoli in una vera e propria foresta pluviale ricca di alberi enormi,  ampie paludi e fiumi rombanti. Sette ambienti ben distinti e pericolosi conosciuti come le 7 Meraviglie. Questo  nuovo e pericoloso mondo richiede armi e strategie avanzate, inclusa la Nanotuta potenziata, che dà ai  giocatori un vantaggio tattico. Oltre alla potente Nanotuta, i giocatori utilizzeranno il devastante arco Predator  e l'avanzatissimo armamento alieno per diventare i cacciatori più letali del pianeta.
Crysis 3 sarà disponibile per Xbox 360®, per PlayStation®3 e per PC via Origin dal 21 Febbraio in Italia. I  giocatori che preordineranno la Crysis 3: Digital Deluxe Edition su Origin.com riceveranno Crysis e Crysis 2:  Maximum Edition*, oltre alla colonna sonora digitale del franchise, sblocchi anticipati nel gioco e molto altro.  Per  maggiori  www.facebook.com/crysis.it. Gli asset stampa per Crysis 3 sono disponibili su www.info.ea.com  informazioni  su  Crysis  3,  visitate  www.crysis.com/it  e  diventate
Crysis 3
Aggiungi in Collezione

Crysis 3

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 21/02/2013
  • Pc : 21/02/2013
  • Ps3 : 21/02/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Crytek
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Crysis 3?

8.3

media su 168 voti

Inserisci il tuo voto