Injustice 2: ecco il trailer che introduce Sub Zero

Injustice 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Ed Boon, storico game designer della serie Mortal Kombat, è stato recentemente ospite di Geoff Keighley all'E3 Coliseum. In questa occasione, è stato mostrato un nostalgico trailer per i 25 anni del sanguinoso franchise, oltre al primo guest character di Injustice 2: Sub Zero.

Il leader del Lin Kuei si aggiunge così al roster dei lottatori di Injustice 2, in un cameo simile a quello fatto da Scorpion nell'originale Injustice: Dei Fra Noi. Questa particolare versione di Sub Zero risulta simile a quella vista in Mortal Kombat X, ma con l'aggiunta di interessanti novità. Oltre alla re-introduzione dell'iconica mossa che ghiaccia il terreno, il guest character gode di tutta una nuova serie di abilità simili a quelle di Noob Saibot, solo che al posto delle ombre, i suoi aiutanti saranno dei cloni di ghiaccio.

Al momento non è ancora stata fornita una data precisa per l'uscita di Sub Zero, che dovrebbe però essere disponibile non più tardi del mese di luglio. I giocatori potranno ottenere il personaggio attraverso l'acquisto del Season Pass o del Fighter Pack 1. Injustice 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. In allegato alla notizia trovate inoltre il video che celebra i 25 anni della serie Mortal Kombat.