Injustice: Gods Among Us - Il torneo ufficiale il 20 aprile a Milano - Aperte le iscrizioni!

di

Per celebrare l'uscita nei negozi dell'attesissimo videogioco Injustice: Gods Among Us, è stato organizzato un torneo ufficiale in cui i fan di Superman, Batman, Flash, Wonder Woman e degli altri supereroi dell'Universo DC Comics potranno affrontarsi per eleggere il campione italiano che volerà poi a Parigi per difendere i nostri colori nella finale internazionale.  

Il torneo si svolgerà su PlayStation 3 in un apposito stand allestito all'interno di WOW Spaziofumetto - Museo del fumetto, dell'illustrazione e dell'immagine animate, in Viale Campania 12 - Milano.    L'inizio è previsto per le ore 11.00. La premiazione si terrà alle ore 18.00  Tutte le informazioni sul torneo qui: link Sono previsti eccezionali premi per i primi tre classificati e gadget per tutti i partecipanti (fino a esaurimento scorte). 
E' possibile iscriversi online al seguente link: link#160;
N.B. le iscrizioni, riservate ai maggiorenni, saranno accettate fino a esaurimento posti. I partecipanti dovranno essere disponibili per il trasferimento a Parigi i giorni 23-24 aprile in caso di vittoria. Le spese di trasferimento saranno sostenute integralmente dall'organizzazione .
Injustice: Gods Among Us è il nuovissimo franchise nel genere dei picchiaduro introdotto da NetherRealm Studios, i creatori del celeberrimo Mortal Kombat. Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l'ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 19 aprile su Xbox 360, PS3 e Wii U.