INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Insanity's Blade: pubblicato un nuovo video
    gameplay 13:05, 8 Aprile 2014

    Insanity's Blade: pubblicato un nuovo video

    Lo sviluppatore indie Casual Bit Games ha pubblicato il primo video dedicato ad Insanity's Blade, un action/platform con elementi RPG ed una grafica in stile 8 bit in arrivo esclusivamente su Nintendo Wii U. Saranno presenti inoltre ben 18 ambientazioni che il giocatore sarà chiamato ad esplorare nel corso dell'avventura. La compagnia ha rivelato che pubblicherà anche un secondo titolo sulla console Nintendo, che sarà basato sulla cooperativa con un altro giocatore in split screen.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Insanity's Blade. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Insanity's Blade potrebbe arrivare su 3DS

    2

    notizia 18:03, 12 Marzo 2014

    Insanity's Blade potrebbe arrivare su 3DS

    Gli sviluppatori di Casual Bit Games hanno dichiarato ufficialmente che apprezzerebbero molto l'idea di rilasciare Insanity's Blade anche su 3DS, dopo aver pubblicato il gioco prima su Wii U. Si tratta di un'ipotesi che lo studio di certo non scarterà, anche se il progetto dovrebbe essere realizzato separatamente rispetto al gioco attualmente in sviluppo sulla home console. Probabilmente se le vendite del titolo saranno soddisfacenti, la Software House pubblicherà il porting anche sull'eShop della console portatile. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

    Insanity's Blade arriva su Wii U
    notizia 13:35, 4 Marzo 2014

    Insanity's Blade arriva su Wii U

    Lo sviluppatore indie Casual Bit Games ha annunciato su Twitter che Insanity's Blade uscirà preso su Wii U. Il gioco è un action/platform con elementi RPG ed una grafica in stile 8 bit. Sarà presente un totale di 18 ambientazioni che il giocatore sarà chiamato ad esplorare. La compagnia, inoltre, ha rivelato inoltre che pubblicherà anche un secondo titolo sulla console Nintendo, che sarà basato sulla cooperativa con un altro giocatore in split screen.