Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Insert Coin: due serate speciali a dicembre

di

Insert Coin, la serata di retrogaming ideata e diretta da Andrea Babich e Fabio Bortolotti, raddoppia! In dicembre, oltre all'abituale data mensile a Milano, Insert Coin debutterà a Roma, con una serata speciale dedicata all'horror. Di seguito, tutti i dettagli sulle due serate pensate per accontentare anche i giocatori più esigenti.

Ecco i due appuntamenti:
INSERT COIN: HORROR NIGHT
  • Venerdì 13 dicembre, al Circolo Arci ICON (Via Sgurgola, 7), a ROMA. Ingresso gratuito con tessera ARCI. Inizio ore 10. 
Una serata interamente dedicata all'horror videoludico d'annata. Da Splatterhouse a House of the Dead, da Ghouls'n'Ghosts a Zombies Ate My Neighbours!
INSERT COIN: HAPPINESS IS A LIGHT GUN
  • Venerdì 20 dicembre, al Circolo Arci Metissage (Via de Castilla, davanti all'8), a MILANO. Ingresso gratuito con tessera ARCI. Inizio ore 10.
Una serata dedicata alle pistole nel mondo dei videogiochi, con due ospiti molto speciali: due light gun, in perfetto stile arcade, che andranno ad affiancarsi all'abituale doppio arcade stick.
In entrambe le serate, i primi 50 arrivati si porteranno a casa una spillina creata apposta per l'occasione, in accordo con il tema della serata. Gli eventi di INSERT COIN sono amichevoli, rilassati e aperti a tutti.
Insert Coin: due serate speciali a dicembre