Insomniac parla del suo nuovo progetto

di

Piccolo viaggio indietro nel tempo. Siamo nel giugno 2008 e Insomniac Games autore di franchising come Ratchet & Clank e Resistance, annuncia la creazione di un nuovo studio in North Carolina, lontano dalla California.

Torniamo ad oggi. Nel suo ultimo podcast, lo studio ha riferito come questa nuova divisione composta da 20 dipendenti aveva già dato vita a una versione giocabile del loro primo progetto dove il primo impatto era estremamente positivo.

Bryan Intihar, responsabile della community di Insomniac sembra essere rimasto molto colpito dal lavoro svolto affermando: "Noi non vi riveliamo di cosa si tratta, ma possiamo dirvi che abbiamo visto il lavoro, ed è veramente grande. E' incredibile quello che hanno fatto questi ragazzi, anche se si tratta di un numero molto limitato" , "Un ottima prima versione giocabile, tanto divertimento, un potenziale enorme e un sacco di lavoro".

In breve, si capisce come questo progetto non sia previsto nell'immediato, ma che si tratti sicuramente di una grande prossima esclusiva PS3 lo si può già immaginare..