Hearthstone Adesso online

Seguiamo in diretta le fasi finali del Winter Championship!

Insomniac: rimosse le restrizioni riguardo gli aggiornamenti dei giochi su Xbox One

di

Ted Price, sviluppatore di Insomniac, durante un'intervista al portale Game Informer ha affermato che Microsoft ha finalmente rimosso le restrizioni sugli aggiornamenti dei giochi relativi alla piattaforma Xbox One, sostituendole con una nuova politica che concede agli sviluppatori la libertà di aggiornare più spesso i loro titoli di quanto non fosse possibile con Xbox 360.

"Molte delle barriere tra gli sviluppatori ed i giocatori stanno finalmente cadendo" comunica Price "e finalmente ci verrà data la possibilità di aggiornare i nostri giochi con più regolarità, in base ovviamente a ciò che i giocatori ci chiedono. Potremo creare dei mondi più vivi ed aggiornati."Le parole dello sviluppatore di Insomniac vanno quindi a confermare indirettamente il rumor dei giorni scorsi, che vedeva Microsoft fare dietro-front nella questione della tassa sulle patch.
La compagnia americana, infatti, in passato era stata accusata da vari sviluppatori, i Double Fine Games di Tim Schafer o i Polytron di Phil Fish, di chiedere cifre astronomiche per la pubblicazione di una seconda patch e per successivo processo di ricertificazione dei giochi. FONTE: GameInformer