Intel Extreme Masters 2016: Fnatic conquista la coppa del torneo di Counter-Strike

di

Terminati i quarti di finale e le semifinali, l'Intel Extreme Masters World Championship 2016 si prepara a decretare il vincitore assoluto del torneo di Counter-Strike. Oggi, sabato 5 marzo, si svolgerà infatti la finale del torneo CS:GO tra Luminosity Gaming e Fnatic. [Aggiornata]

Entrambe le squadre si sono comportate molto bene durante le semifinali, guadagnandosi il diritto di accedere all'ultima fase della competizione:

Luminosity Gaming vs. Natus Vincere - 2-0
Fnatic vs. Astralis - 2-1

La finale, che come detto vedrà lo scontro tra Luminosity Gaming e Fnatic, si svolgerà oggi alle 18:00 (orario italiano) e potrà essere seguita in diretta tramite il canale Twitch dell'evento (disponibile a questo indirizzo ed in calce).

Aggiornamento 06/03 ore 09:50 - In una finale senza esclusione di colpi, dominata da uno solo dei due team impegnati a darsi battaglia, Fnatic ha conquistato la coppa del torneo Counter-Strike battendo gli avversari di Luminosity Gaming per tre match a zero. Dopo aver celebrato il nuovo campione di Starcraft 2, termina quindi un altro torneo dell'Intel Extreme Masters World Championship 2016.