Notizie

    notizia 16:13, 30 Marzo 2007

    La sesta serie di Inuyasha su MTV

    Continuano le puntate di Inuyasha su MTV, con la sesta e ultima serie dedicata al demone cane!  Martedì 3 aprile alle ore 21:30 andrà infatti in onda l'ep 131 intitolato "Il rotolo maledetto", mentre martedì 17 aprile ci aspetta un doppio appuntamento con il bellissimo special "La donna che amò Sesshomaru".

    notizia 14:32, 15 Febbraio 2007

    Arriva la sesta stagione di Inuyasha!

    Arriva finalmente in Italia la sesta e ultima stagione di "Inuyasha"! Finalmente si concludono le avventure del demone cane, insieme ai fedelissimi Kagome, Sango, Miroku e Shippo. NARAKU HA I GIORNI CONTATI! Precisamente da Aprile, mese che vedrà l'uscita del primo DVD (di 9, 36episodi) rigorosamente in vendita insieme al Collector's Box in edizione limitata!Fonte: Dynit

    notizia 16:19, 24 Ottobre 2006

    Inuyasha vince al Romics!

    Inuyasha ha vinto il premio di miglior doppiaggio di un anime al festival dell'animazione di Roma, il Romics. Trovate qui il cominicato ufficiale rilasciato dalla redazione della manifestazione con tutti i dati ed i premi assegnati.

    notizia 20:43, 8 Settembre 2006

    Inuyasha movie 4 su MTV!

    Mentre ci gustiamo le repliche del secondo e terzo film di Inuyasha (in onda martedì 5 e 12 settembre ore 20.30), MTV annuncia finalmente che martedì 19 settembre alle ore 20.30, sarà trasmesso, in prima visione TV, il quarto, e al momento, ultimo film di Inuyasha!Vi invitiamo a consultare il sito di MTV per ulteriori dettagli!

    notizia 09:53, 26 Aprile 2006

    Dynit presenta: Inuyasha The Movie 4

    Un nuovo incontro sta per distogliere Inuyasha e i suoi amici dalla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti. Sul loro cammino, infatti, si manifesta Ai, una fanciulla mezzodemone, che afferma di conoscere Inuyasha e implora aiuto per sé e per la sua stirpe.Superata la sorpresa iniziale, lentamente in Inuyasha affiora il ricordo di lei, legato a un avvenimento di cinquant'anni prima, quando ancora non era scoppiata la guerra per il possesso del Gioiello. Inuyasha aveva conosciuto la fanciulla sull'isola di Horai, luogo leggendario dove il tempo è fermo, e i cui abitanti non conoscono né la morte né l'invecchiamento. Questa misteriosa terra emerge dalle acque marine soltanto una volta ogni cinquant'anni, e nonostante un tempo fosse una sorta di paradiso terrestre popolato da uomini e demoni che vivevano in pace e in armonia, ora è oppressa dalla tirannide degli Shitoshin, le Quattro Divinità della Guerra. In nome del misterioso legame tra Inuyasha e quell'isola, Ai chiede al mezzodemone di sconfiggere gli oppressori, per ridare la libertà al suo popolo e impedire la morte di numerosi bambini condannati al sacrificio. Ma non è solo Inuyasha a venire richiamato dal proprio destino: anche Kikyo e Sesshomaru approdano sull'isola, attratti dal medesimo vincolo fatale con quella terra leggendaria. Si assisterà così a una grande battaglia per la salvezza dei bambini di Horai, dove il passato e il presente dei protagonisti si intrecceranno in una trama spettacolare e ricca di sorprese.

    notizia 09:07, 6 Aprile 2006

    Inuyasha tutti i giorni su MTV

    A partire da giovedì 6 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 19:00, su MTV verranno replicate tutte le puntate della prima serie di Inuyasha, l'idele per chi si è perso gli inizi di questa serie o per chi semplicemente ha voglia rigustarsi le origini di Inuyasha e dei suoi amici.Inoltre cogliamo l'occasione per segnalarvi il cast italiano di Inuyasha: the movie - L'isola del fuoco scarlatto, in uscita in dvd a maggio...

    notizia 10:03, 15 Marzo 2006

    Inuyasha: due nuovi talents in squadra

    Due nuovi acquisti per il cast della quinta serie di Inuyasha: Giorgio Borghetti (nel ruolo di Bankotsu) reduce dalla fiction di mediaset "Carabinieri" e Marco Vivio (nel ruolo di Kisuke) attualmente impegnato nella fiction "Orgoglio". Li vedremo presto, a partire dal 2° DVD della quinta stagione.

    notizia 16:06, 20 Febbraio 2006

    Dynit: novità su Inuyasha quinta serie

    Sul sito ufficiale di Dynit è ora disponibile una pagina interamente dedicata alla trama e ai contenuti tecnici della quinta serie di Inuyasha, celebre lavoro di Rumiko Takahashi, comprese alcune foto. Potete trovare il tutto qui.

    notizia 20:00, 1 Febbraio 2006

    Inuyasha quinta stagione: iniziati i doppiaggi

    Dynit sul suo sito ha reso noto che i lavori di doppiaggio ed adattamento per la versione italiana della quinta serie di Inuyasha sono cominciati da alcune settimane. Il cast delle precedenti serie è stato confermato in blocco, con l'aggiunta di qualche persona per coprire la voce di alcuni nuovi personaggi. Trovate qui la lista dei nomi.

    notizia 19:28, 4 Gennaio 2006

    Trailer per la quinta serie di Inuyasha

    Eccovi il link alla pagina di Dynit dedicata al trailer sulla quinta serie di Inuyasha:www.dynit.it/trailers.asp?page=1&trl_key=&idserie=108 

    notizia 08:33, 27 Settembre 2005

    Valanga Inuyasha su MTV!!!

    Dynit ed Mtv annunciano l'imminente passaggio televisivo dei 3 film pubblicati dall'editore bolognese, che precederanno la messa in onda della 4° serie del famoso mezzo demone di Rumiko Takahashi.Presso questi indirizzi:www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=182 è possibile vedere il comunicato così come riportato dall'emittente TV e dall'editore.

    notizia 12:56, 12 Luglio 2005

    Terminata la fase di doppiaggio del 3° film di Inuyasha

    Come annunciato ufficialmente nel sito DynIt è terminata la fase di doppiaggio del terzo film del famoso mezzodemone: "Inuyasha The Movie - La Spada Del Dominatore Del Mondo". Ecco parte del comunicato: Si sono appena concluse le registrazioni del doppiaggio di "Inuyasha The Movie - La Spada Del Dominatore Del Mondo"; la storia tanto attesa dagli spettatori di Inuyasha viene finalmente narrata nel terzo appuntamento del mezzodemone con il grande schermo (tradizione ormai divenuta annuale, tanto è vero che un quarto lungometraggio è appena uscito in Giappone). Le vicende legate al padre di Inuyasha e Sesshomaru, e una possibile risoluzione del rapporto conflittuale fra i due, hanno attirato al cinema una quantità record di pubblico, proiettando il terzo film della serie ai vertici del box office giapponese per il 2003. Di seguito riportiamo il cast del doppiaggio.

    notizia 22:52, 22 Aprile 2005

    Inuyasha: il castello al di là dello specchio

    E' in arrivo il secondo lungometraggio animato sulla fortunata serie della Takahashi: Inuyasha - il Castello al di là dello specchio.Il giorno tanto atteso sembra finalmente giunto: Naraku, l'acerrimo nemico di Inuyasha e di tutti i suoi alleati, viene infine affrontato in un combattimento decisivo in cui ciascuno darà il suo massimo. Riuscendo incredibilmente a sconfiggerlo. Il giorno tanto atteso sembra finalmente giunto: Naraku, l'acerrimo nemico di Inuyasha e di tutti i suoi alleati, viene infine affrontato in un combattimento decisivo in cui ciascuno darà il suo massimo. Riuscendo incredibilmente a sconfiggerlo.

    notizia 09:00, 21 Aprile 2004

    Inu Yasha Statunitense

    Verrà pubblicato quest'autunno da Bandai in terra a stelle e strisce