Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

iPad, l'offerta di 3 per navigare con il dispositivo Apple

di

Milano, 10 maggio 2010 - 3 Italia annuncia l'offerta per navigare con iPad Wi-Fi + 3G. Si tratta di una soluzione ricaricabile e senza vincoli, che mette a disposizione 3 Gigabyte al mese al costo di 5 euro. L'offerta comprende anche il traffico internazionale nei paesi in cui l'operatore 3 è presente: Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e Gran Bretagna.

L'iPad consente agli utilizzatori di fruire dei loro contenuti e delle loro applicazioni nel modo più personale, intuitivo e divertente mai realizzato prima. iPad permette di navigare sul Web, leggere e inviare e-mail, vedere e condividere le foto, guardare video in HD (alta risoluzione), ascoltare musica, giocare, leggere e-Books* e tantissimo altro ancora, grazie alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch. L'iPad Wi-Fi + 3G, con i suoi 1,34 centimetri di spessore e i suoi 730 grammi di peso, è più sottile e leggero di qualsiasi netbook o laptop e offre fino a 10 ore di autonomia per connettersi al Web in Wi-Fi, guardare video o ascoltare musica, e fino a 9 ore in caso di connessione Internet in modalità 3G**.

Vincenzo Novari, Amnministratore Delegato di 3 Italia ha dichiarato: "Siamo felici di proporre un'offerta dati estremamente competitiva (3GB a 5 euro al mese) per il lancio dell'iPad in Italia. I nostri clienti potranno godere appieno delle prestazioni dell' iPad Wi-Fi + 3G attraverso la flessibilità di un'offerta che permetterà loro di non avere alcuna preoccupazione legata a limitazioni di tempo, volumi di dati o costi."