INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 16:54, 9 Dicembre 2005

    Iron Feather fa il pieno di immagini

    Konami mostra nuove immagini di Iron Feather, il suo ActionRPG che arriverà il 19 Gennaio in Giappone. Nonostante la meccanica, che prevede l'utilizzo dello schermo principale per la mappa e quello dello schermo inferiore per i movimenti e le magie, possa sembrare semplicistica, si ripone molta fiducia nel titolo che potrebbe riservarci qualche sorpresa.

    notizia 15:14, 4 Novembre 2005

    Video per Iron Feather

    Arriva un video per Iron Feather, gioco di ruolo in sviluppo su DS negli studi Konami. Per tutti coloro che volessero acquistarlo (solo con pre-ordine, però) in versione Giapponese, Konami fornirà un "pulisci-schermo" marchiato Iron Feather.

    notizia 16:15, 12 Settembre 2005

    Novità su Iron Feather

    Iron Feather, action RPG annunciato nei giorni scorsi da Konami, verrà presentato al prossimo Tokyo Game Show, ma cominciano a diffondersi i primi screenshoots, che seguono gli scan apparsi nei giorni scorsi proprio nelle pagine del sito; secondo le parole dell'editore, Konami appunto, il touchscreen darà linfa vitale al gioco, con un inventario più comodo e semplice da gestire e magie e speciali poteri azionabili con pochi tocchi sullo schermo. Il gioco è previsto per il 15 Dicembre in Giappone