Notizie

    Info sul DVD di Iron Man
    notizia 20.11, 9 Agosto 2008

    Info sul DVD di Iron Man

    La Paramount ha intenzione di rilasciare il DVD del comic-movie di successo a nome Iron-Man per la fine di Settembre. E lo farà immettendo sul mercato ben tre edizioni della feature: la classica ed economica a disco singolo, la 2-Disc Ultimate Edition e la Blu-Ray Ultimate Edition. L'edizione da collezionisti a due dischi, in particolare, conterrà ben 11 scene eliminate, l'Iron Man: Armored Adventures Trailer, lo screen test di Robert Downey Jr., una galleria immagini comprensiva di ben 175 istantanee ed un easter egg dedicato alla figura di Stan Lee. A tutto questo invece, l'edizione in Blu-Ray aggiunge l'audio Dolby 5.1 in TrueHD, quattro trailer e l'Iron Man I.Q. BD Live feature.

    Justin Theroux sceneggiatore di Iron Man 2
    notizia 22.12, 18 Luglio 2008

    Justin Theroux sceneggiatore di Iron Man 2

    Notizia che lascia alquanto basiti quella apparsa su Variety secondo cui Justin Theroux, attore specializzato in commedie visto addirittura nello splendido Mulholland Drive di David Lynch, sarebbe stato ingaggiato dalla Marvel per lavorare allo script di Iron Man 2. A quanto pare la sceneggiatura di Tropic Thunder ha dato i suoi frutti, permettendo al neo-writer Theroux di accaparrarsi le simpatie della comic-house più conosciuta del pianeta terra.

    notizia 22.02, 11 Luglio 2008

    Jon Favreau farà Iron-Man 2

    La notizia è praticamente ufficiale. Il lungo tiramolla di carattere contrattuale tra il regista statunitense e la Marvel è finalmente finito. Iron-Man 2 verrà così girato dallo stesso autore del primo episodio e questo è un bene per questioni di continuità concettuale, estetica e narrativa. Ci sarà però da attendere qualche anno prima dell'uscita poiché la data riguardante l'inizio dei lavori non è stata ancora annunciata. Nel frattempo, consolatevi con gli altri numerosissimi comic-movie in programma, marveliani e non.

    notizia 12.45, 16 Giugno 2008

    Favreau vs Marvel: il tiramolla continua

    Sembra che i clamori suscitati in rete dalla notizia che la Marvel non avrebbe offerto la regia del secondo episodio di Iron-Man a Favreau abbia suscitato i primi effetti. A quanto scrive infatti Nikki Finke sul suo personale Deadline Hollywood Daily, il boss della Marvel avrebbe finalmente contattato Jon Favreau per offrirgli la direzione di Iron-Man 2 scongiurando così i timori dei fan che attribuivano buona parte del successo del primo film al sapiente lavoro svolto dal director statunitense con macchine da presa, cast ed effetti. A questo punto però le dichiarazioni degli ultimi giorni ad opera dello stesso Favreau e riguardanti la mancanza di avvenuti contatti lo fanno passare per bugiardo. Il tiramolla continua...

    notizia 10:39, 5 Maggio 2008

    Immagini della versione NDS di Iron Man

    Dopo essersi svelato nei giorni scorsi su console Xbox 360 e PlayStation 3 grazie al rilascio di una demo giocabile, l'action game Iron Man, adattamento videoludico dell'omonimo film disponibile nelle sale da mercoledi e primo al box office in USA, si illustra nella versione per Nintendo DS.

    notizia 12.50, 23 Aprile 2008

    500 copie per Iron Man

    (ANSA) - ROMA, 23 APR - Uscira' in 500 copie distribuite da Universal Iron Man di Jon Favreau tratto dall'omonimo e famosissimo fumetto della Marvel.I protagonisti sono Robert Downey Jr. Terrence Howard, Jeff Bridges e Gwyneth Paltrow. Oggi per il film che uscira' in America il 2 maggio, affollatissima conferenza stampa a Roma con la presenza del regista, Downey Jr., Howard e Gwyneth Paltrow. Stasera, sempre a Roma, premiere al cinema Warner di piazza Esedra alla presenza di regista e attori.

    notizia 20:05, 18 Aprile 2008

    Disponibile la demo di Iron Man sul Live

    Dopo avervi annunciato in mattinata (link), l'arrivo di una demo giocabile per l'action game Iron Man nella giornata odierna, vi annunciamo che la versione dimostrativa è disponibile per il download da Xbox Live ed occupa sull'hard disk 643.34 MB. Ricordiamo che il titolo è previsto per il prossimo mese di maggio.

    notizia 12.16, 18 Aprile 2008

    In arrivo una demo di Iron Man sul Live

    Sega ha annunciato l'arrivo di una demo di Iron Man, che dovrebbe essere rilasciata quest'oggi sul Marketplace di Xbox Live. Ricordiamo che il titolo è previsto su numerosi supporti per il mese di maggio.

    notizia 17.18, 17 Aprile 2008

    Iron Man il prossimo 1° maggio al cinema

    Paramount Pictures e Marvel Entertainment presentano la sfrenata avventura firmata Marvel Studios "Iron Man", la storia di Tony Stark (ROBERT DOWNEY JR.), industriale miliardario e geniale inventore. Di seguito vi proponiamo alcune immagini del film diretto da Jon Favreau, che vede protagonisti il candidato all'Oscar Robert Downey Jr, la vincitrice all'Oscar Gwyneth Paltrow e i candidati all'Oscar Terrence Howard e Jeff Bridges. Inoltre segnaliamo che i protagonisti del film Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard e il regista Jon Favreau saranno a Roma Mercoledì 23 Aprile all'Hotel Hassler per presentare il film.

    notizia 18.34, 14 Aprile 2008

    Le armature di Iron Man in immagini

    Dopo diverse gallerie delle varie versioni, vi proponiamo delle immagini inerenti a Iron Man su Xbox 360, riguardanti le diverse armature del protagonista.

    notizia 17.54, 21 Marzo 2008

    Iron Man sbarca sul web

    Sega ha annunciato quest'oggi l'apertura del sito ufficiale del titolo Iron Man, ispirato dall'omonimo fumetto creato dalla Marvel: il titolo arriverà nel mese di maggio su numerosi supporti ( DS, PC, PS2, PS3, PSP, Wii e Xbox 360).

    notizia 11.24, 18 Gennaio 2008

    Iron Man vola su Xbox 360

    Iron Man torna quest'oggi attraverso delle nuove immagini diffuse da Sega: il titolo è un action game previsto per la prossima primavera su numerose piattaforme Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, PSP e PC.

    notizia 10.58, 2 Novembre 2007

    Nuove immagini per Iron Man The Game!

    Iron Man si mostra quest'oggi attraverso nuove immagini diffuse da Sega. Ispirato alla prossima pellicola di Jon Favreau, Iron Man è atteso su tutte le piattaforme per il mese di maggio 2008.