Irrational:"Bioshock Infinite era ambienato inizialmente nel Rinascimento. Abbiamo tagliato contenuti tali da riempire altri 5/6 giochi"

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Inizialmente, BioShock: Infinite doveva essere ambientato nel Rinascimento, ha confermato Irrational Games a Polygon, ma l'annuncio Assassin's Creed 2 di Ubisoft fece cambiare i piani della software house.
Bill Gardner ha spiegato che quando era il lead designer del progetto, aveva in mente di ambientare il titolo in quel periodo storico: "Spingevo molto per avere quell'ambientazione, ma sei mesi dopo fu annunciato Assassin's Creed 2."

Gardner ha poi aggiunto dettagli sul processo di sviluppo, che ha visto lo studio tagliare via numerose idee e progetti:
"Abbiamo escluso abbastanza contenuti per riempire altri cinque o sei giochi. E' preoccupante. Voglio dire, è molto doloroso quando si parla di escludere qualcosa che hai creato, ma di questi tempi bisogna focalizzarsi sul prodotto finale. Un anno dopo, al pubblico non interesserà più, e forse anche a noi".
Bioshock Infinite
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Bioshock Infinite

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 26/03/2013
  • Xbox 360 : 26/03/2013
  • Pc : 26/03/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Publisher: 2K Games
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
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