INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18:12, 23 Settembre 2011

    Microsoft partner dell’Italian Gaming Tour 2011

    Microsoft è partner dell’Italian Gaming Tour 2011, un roadshow in 8 città italiane durante il quale saranno mostrate alcune delle più recenti tecnologie per il digital entertainment, come i nuovissimi Touch Mouse, i primi mouse multitouch prodotti da Microsoft che permettono un’esperienza nuova e molto più intuitiva quando si utilizza un PC - per giocare, lavorare, rilassarsi - e le ultime novità di Windows Live Messenger. La prima tappa parte oggi e domani dal centro commerciale Palladio di Vicenza. Ad accogliere i clienti e i curiosi ci sarà lo staff di Progaming, società specializzata nel promuovere lo sport elettronico e il Digital Entertainment in Italia, che intratterranno tutti con demo, presentazioni, gadget e il futuro della tecnologia.

    notizia 14.30, 1 Febbraio 2010

    Tappa finale della terza edizione dell'Italian Gaming Tour

    Bolzano, Febbraio 2009 - E' il centro commerciale 8Gallery di Torino il luogo della tappa conclusiva dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e MSN, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 13.38, 12 Gennaio 2010

    L'Italian Gaming Tour approda a Firenze

    Milano, Gennaio 2010 - E' il Centro Commerciale "I Gigli" il luogo della settima tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e Windows Live Messenger, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 14.17, 4 Gennaio 2010

    Approda a Chieti la sesta tappa dell'Italian Gaming Tour

    Milano, Gennaio 2010 - E' il Megalò di Chieti il luogo della sesta tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e Windows Live Messenger, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 15.53, 10 Dicembre 2009

    Approda a Vignate (MI) la quinta tappa dell'Italian Gaming Tour

    Milano, Dicembre 2009 - E' l'Acquario Shopping Center di Vignate (MI) il luogo della quinta tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e Windows Live Messenger, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 17.37, 17 Novembre 2009

    Approda a Padova la quarta tappa dell'Italian Gaming Tour

    Milano, Novembre 2009 - E' il centro commerciale Ipercity il luogo della quarta tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e Windows Live Messenger, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 20.04, 11 Novembre 2009

    Approda a Roma la terza tappa dell'Italian Gaming Tour

    Milano, Novembre 2009 - E' il centro commerciale Roma Est il luogo della terza tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e Windows Live Messenger, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 14.47, 3 Novembre 2009

    Palladio di Vicenza ospita la seconda tappa dell'Italian Gaming Tour

    Milano, Novembre 2009 - E' il centro commerciale Palladio di Vicenza il luogo della seconda tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e MSN, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    notizia 18.23, 26 Ottobre 2009

    Al via la terza edizione dell’Italian Gaming Tour

    Milano, Ottobre 2009 - E' stato un grande successo di pubblico ad aprire ufficialmente l'Italian Gaming Tour 2009, lo scorso fine settimana presso il centro commerciale Globo di Busnago (MI). Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e MSN, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.