Ixion Saga: trailer e info sul nuovo MMORPG di Capcom per PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come promesso, Capcom ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli su Ixion Saga, nuovo MMORPG  per Personal Computer annunciato in Giappone la scorsa settimana. I giocatori vestiranno i panni di un Hyperion, un umano che ha abilità supernaturali grazie agli Ixion, una razza di essere paranormali. Il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere le forze avverse, in scontri a square composte da 8 partecipanti.

In Inxion Saga ci saranno tre classi: Striker, Blaster e Caster. Gli Striker sono abili negli attacchi ravvicinati con le loro spade. I Blaster usano i loro fucili per combatter i nemici nella lunga distanza, mentre i Casters saranno specializzati nel lancio di incantesimi. Tutte le classi disporranno di abilità speciali che utilizzeranno l'Alma, la forza vitale presente sul pianeta, con la quale è possibile creare potenti per contrastare i nemici.
I giocatori di Ixion Saga potranno creare delle "Union", gilde in cui potranno incontrarsi non solo per combattere ma anche per personalizzare ed espandere il loro equipaggiamento.
Ixion Saga è previsto in giappone nel corso dell'estate del 2012. Al momento nessun accenno ad una release internazionale del gioco.