Notizie

    Apre il sito ufficiale italiano di J-Stars Victory VS Plus

    4

    notizia 08:54, 12 Marzo 2015

    Apre il sito ufficiale italiano di J-Stars Victory VS Plus

    Bandai Namco Games Europe annuncia l'apertura del sito ufficiale italiano di J-Stars Victory VS +: il portale sarà aggiornato su base settimanale con nuovi video e contenuti, per ingannare l'attesa in vista del lancio europeo.

    J-Stars Victory VS Plus: Ecco i primi video in lingua inglese

    1

    notizia 19:55, 2 Febbraio 2015

    J-Stars Victory VS Plus: Ecco i primi video in lingua inglese

    I colleghi della filiale americana di Ign hanno pubblicato due nuovi video di gameplay dedicati a J-Stars Victory VS Plus che, in particolare, consistono nei primi filmati realizzati in lingua inglese e, quindi, dedicati alle versioni occidentali del titolo.

    J-Stars Victory VS Plus: primo teaser in italiano

    2

    trailer 11:13, 21 Gennaio 2015

    J-Stars Victory VS Plus: primo teaser in italiano

    Bandai Namco Games Europe ha pubblicato un breve teaser trailer in italiano di J-Stars Victory VS Plus, versione aggiornata del picchiaduro già uscito in Giappone lo scorso anno, accolto calorosamente da pubblico e critica.

    J-Stars Victory VS: confermata l'uscita in occidente

    11

    trailer 08:31, 22 Dicembre 2014

    J-Stars Victory VS: confermata l'uscita in occidente

    Bandai Namco Games ha annunciato che J-Stars Victory VS arriverà in Europa e Nord America durante l'estate 2015 con il titolo J-Stars Victory VS+: il gioco sarà disponibile nei formati PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

    J-Stars Victory VS: oltre 200.000 copie vendute in Giappone

    1

    notizia 08:35, 2 Aprile 2014

    J-Stars Victory VS: oltre 200.000 copie vendute in Giappone

    J-Stars Victory VS è un successo in Giappone, il gioco ha venduto oltre 200.000 copie nella settimana di lancio: 118.240 pezzi per PlayStation 3 e altre 97.821 unità su PlayStation Vita. Media Create fa sapere che l'edizione per la console portatile ha venduto circa l'89.25% delle copie distribuite, contro l'86.55% della versione per la piattaforma casalinga di Sony. Le aspettative del publisher sono molto alte, Namco Bandai spera di superare sulla lunga distanza i risultati di Jump Ultimate Stars per Nintendo DS, che in totale ha piazzato 745,000 copie. Ricordiamo che attualmente l'uscita di J-Stars Victory VS non è stato annunciata per i mercati occidentali.

    J-Stars Victory VS: nuove informazioni per il boss principale

    5

    notizia 18:52, 12 Marzo 2014

    J-Stars Victory VS: nuove informazioni per il boss principale

    L'ultimo numero della rivista giapponese Jump ha svelato nuovi dettagli riguardo il boss principale che dovremo fronteggiare in J-Stars Victory VS, interessante gioco in uscita esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Veniamo a sapere, infatti, che il temibile nemico avrà il potere di imitare tutti gli altri personaggi del gioco, risultando effettivamente molto complesso anche solo da affrontare. Vi ricordiamo infine che il picchiaduro uscirà nella terra del Sol Levante mercoledì 19 Marzo, mentre non è ancora stato comunicato nessun piano in merito alla localizzazione occidentale.

    J-Stars Victory VS: nuovo trailer con scene di gameplay
    trailer 08:31, 10 Marzo 2014

    J-Stars Victory VS: nuovo trailer con scene di gameplay

    Namco-Bandai ha pubblicato un lungo trailer di J-Stars Victory VS: il filmato dura quasi 13 minuti e mostra alcune scene di gameplay tratte da questo attesissimo picchiaduro. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal prossimo 19 marzo, nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, al momento non ci sono notizie riguardo l'arrivo in America ed Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di J-Stars Victory VS. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    J-Stars Victory VS: nuovo spot TV
    featurette 07:19, 24 Febbraio 2014

    J-Stars Victory VS: nuovo spot TV

    Namco-Bandai ha diffuso un nuovo spot TV di J-Stars Victory VS, picchiaduro con i personaggi delle serie manga e anime più amate in Giappone: il roster include oltre 52 lottatori, tra cui Goku e Naruto. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 19 marzo, nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, nessuna notizia riguardo l'arrivo in America ed Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di J-Stars Victory VS. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    J-Stars Victory VS: annunciati nuovi personaggi
    notizia 09:47, 18 Febbraio 2014

    J-Stars Victory VS: annunciati nuovi personaggi

    La rivista giapponese V-Jump ha annunciato la presenza di cinque nuovi personaggi in J-Stars Victory VS. Il roster dei lottatori si arricchisce con Momotaro Tsurugi e Heihachi Edajima (da Sakigake!! Otokojuku), Hiei (da YuYu Hakusho), Killua Zoldyck (da Hunter x Hunter) e Portgas D. Ace da One Piece. In totale il cast sarà composto da 52 eroi tratti dalle serie manga e anime più popolari. Il gioco è atteso per il 19 marzo in Giappone, nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita.

    J-Stars Victory VS: video dedicato a Naruto

    1

    trailer 08:46, 17 Febbraio 2014

    J-Stars Victory VS: video dedicato a Naruto

    Nuovo video di J-Stars Victory VS, interamente dedicato a Naruto, protagonista della serie omonima. Il filmato permette di vedere le mosse e le abilità del personaggio, capace di esibirsi in una serie di combo mozzafiato. Il gioco è atteso per il 19 marzo in Giappone nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, ancora nessuna notizia riguardo l'uscita in America ed Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di J-Stars Victory VS. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    J-Stars Victory VS: video dedicato a Goku

    4

    gameplay 09:20, 7 Febbraio 2014

    J-Stars Victory VS: video dedicato a Goku

    Namco-Bandai ha pubblicato un nuovo video di J-Stars Victory VS, dedicato al personaggio di Goku. Il filmato permette di vedere il protagonista della Dragon Ball in azione, permettendo così di farsi un'idea precisa sulle potenzialità e le mosse di questo lottatore. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Giappone dal 19 marzo, su PlayStation Vita e PlayStation 3: per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra anteprima di J-Stars Victory VS.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di J-Stars Victory VS. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    J-Stars Victory VS: al via i pre-ordini su Play-Asia

    2

    notizia 13:25, 17 Gennaio 2014

    J-Stars Victory VS: al via i pre-ordini su Play-Asia

    Play-Asia annuncia che è aperto il pre-order di uno dei titoli d'azione più attesi dell'anno da tutti gli appassionati di manga ed anime: J-Stars Victory VS. per Playstation 3 e Playstation Vita. All'interno del gioco, la cui uscita è prevista per il 19 Marzo 2014, i giocatori potranno utilizzare i protagonisti delle serie più amate: Rufy, Goku, Naruto e molti molti altri. Cliccate qui per accedere alla pagina della versione PS3, qui per accedere a quella della versione PS Vita ed infine qui per vedere lo speciale girato durante l'ultimo Tokyo Game Show.

    J-Stars Victory VS: annunciati tre nuovi personaggi

    6

    notizia 22:19, 16 Gennaio 2014

    J-Stars Victory VS: annunciati tre nuovi personaggi

    L'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump ha svelato tre nuovi personaggi per J-Stars Victory VS. Si tratta di Aizen Sousuke da Bleach, Younger Toguro da YuYu Hakusho, entrambi come giocabili, e di Hisoka da Hunter X Hunter, quest'ultimo come personaggio di supporto. Si ricorda che il lancio del gioco è fissato per il 19 marzo su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Ancora nessun notizia per quanto riguarda un'eventuale release in occidente.

    J-Stars Victory VS: annunciata la presenza di Korosensei e Neuro Nogami
    notizia 15:00, 17 Dicembre 2013

    J-Stars Victory VS: annunciata la presenza di Korosensei e Neuro Nogami

    Il numero di V-Jump di questo mese ha confermato la presenza di Korosensei e Neuro Nogami nel roster di J-Stars Victory VS. Ma non è tutto perchè la rivista cita una modalità storia in cui i giocatori dovranno esplorare dei campi di battaglia di grandi dimensioni. Namco Bandai, inoltre, ha caricato per errore un trailer su YouTube che mostra i due nuovi personaggi; fortunatamente però è stato scaricato da alcuni utenti che hanno subito provveduto a ri-effettuare l'upload.

    J-Stars Victory VS: nessun programma per il rilascio di DLC

    2

    notizia 15:31, 16 Dicembre 2013

    J-Stars Victory VS: nessun programma per il rilascio di DLC

    Namco Bandai, nel corso di un evento tenuto oggi nella propria sede giapponese, ha annunciato che almeno per il momento non è in programma il rilascio di alcun DLC per J-Stars Victory VS, in quanto tutti i personaggi saranno disponibili da subito e non bisognerà pagare per sbloccarne altri. Al momento però ne sono stati rivelati solo pochi, ma è probabile che nel corso dello Jump Festa di questo fine settimana arrivino nuovi dettagli a riguardo. Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 Marzo 2014 su PlayStation 3 e PS Vita.

    J-Stars Victory Vs: annunciata la demo per il Giappone

    5

    notizia 12:56, 16 Dicembre 2013

    J-Stars Victory Vs: annunciata la demo per il Giappone

    Namco-Bandai ha annunciato una demo di J-Stars Victory Vs, scaricabile dal PlayStation Store a partire dal 17 dicembre. Il dimostrativo sfrutta la realtà aumentata per mostrare contenuti esclusivi, il primo codice da inquadrare con la fotocamera di PlayStation Vita verrà pubblicato il 21 dicembre sul prossimo numero della rivista V-Jump e sarà dedicato a Goku. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Giappone su PlayStation 3 e sulla console portatile Sony dal 19 marzo 2014.

    J-Stars Victory Vs: tre nuovi personaggi

    2

    notizia 12:50, 11 Dicembre 2013

    J-Stars Victory Vs: tre nuovi personaggi

    Sull'ultimo numero della rivista Jump sono stati svelati tre nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nel roster di J-Stars Victory Vs. I tre nuovi lottatori sono Jonathan e Joseph Joestar dalla serie Le Bizzarre Avventure di Jo-Jo e Meisuke Nueno da Jigooku Sensei Nube. Il picchiaduro sarà disponibile in Giappone dal 19 marzo nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, attendiamo notizie riguardo una eventuale distribuzione in Europa.

    J-Stars Victory VS: rilasciate nuove immagini
    notizia 17:26, 30 Ottobre 2013

    J-Stars Victory VS: rilasciate nuove immagini

    Namco Bandai ha recentemente aggiornato il sito web ufficiale di J-Stars Victory VS pubblicato una serie di nuovi screenshot nei quali compaiono Taro Yamada e Jaguar Junichi. Il gioco di combattimento arriverà in Giappone esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita il 19 Marzo dell'anno prossimo, mentre non si ha nessuna notizia riguardo un'ipotetica localizzazione per il vecchio continente. Nell'attesa di informazioni più precise a riguardo, godetevi i contenuti dopo la pausa.

    J-Stars Victory VS: quattro nuovi screenshot

    2

    notizia 15:14, 21 Ottobre 2013

    J-Stars Victory VS: quattro nuovi screenshot

    Namco Bandai ha diffuso quattro nuovi screenshot di J-Stars Victory VS, il picchiaduro in arrivo su PlayStation 3 e PS Vita che sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 Marzo 2014. I quattro scatti, che sono disponibili come sempre dopo il salto, mostrano il "Dark Tournament Grounds" di YuYu Hakusho.

    J-Stars Victory VS: rivelata la data di rilascio giapponese

    8

    notizia 14:42, 16 Ottobre 2013

    J-Stars Victory VS: rivelata la data di rilascio giapponese

    Il numero di Jump di questa settimana ha rivelato che J-Stars Victory VS sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 Marzo al costo di 7980 Yen per la versione PlayStation 3 e 6980 Yen per PS Vita. Oltre a ciò, Namco Bandai lancerà anche un'edizione limitata del gioco per entrambe le console portatili di Sony. La rivista, inoltre ha confermato che nel gioco saranno giocabili anche Boa Hancock di One Piece, Chitoge Kirisaki di Nisekoi, Lala Satarin Deviluke di To Love-ru e Rukia Kuchiki di Bleach.

    J-Stars Victory VS: online i nuovi screenshot

    8

    notizia 13:38, 15 Ottobre 2013

    J-Stars Victory VS: online i nuovi screenshot

    Nella giornata di oggi Namco Bandai ha aggiornato il sito ufficiale di J-Stars Victory VS con un nuovo set di screenshot del picchiaduro per PlayStation 3 e PS Vita ambientato nell'universo Jump. Gli scatti, che trovate come sempre in calce, mostrano Vegeta, Zebra, Sasuke Uchina ed il Villaggio della Foglia di Naruto.

    J-Stars Victory VS: mostrati Jaguar Junichi e Taro Yamada

    1

    notizia 17:47, 17 Settembre 2013

    J-Stars Victory VS: mostrati Jaguar Junichi e Taro Yamada

    Il magazine giapponese Jump di questa settimana ha mostrato due nuovi personaggi che faranno parte del roster di J-Stars Victory VS, il picchiaduro in uscita esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. I due eroi sono Jaguar Junichi, proveniente da "Pyu to Fuku! Jaguar", Taro Yamada da "Chinyuki: Taro to Yukaina Nakama Tachi". Il primo sarà disponibile come lottatore di supporto, mentre il secondo potrà essere utilizzato dal giocatore. Dopo il salto troverete anche uno scan della rivista nipponica in questione.

    J-Stars Victory VS: nuovi screenshots e personaggi

    5

    notizia 15:29, 28 Agosto 2013

    J-Stars Victory VS: nuovi screenshots e personaggi

    Namco Bandai ha pubblicato nuove immagini di J-Stars Victory VS, gioco di combattimenti con protagonisti vari personaggi dell'universo Jump, come Goku, Gintoki Sakata, Himura Kenshin e Ichigo Kurosaki. Inoltre, sono stati svelati nuovi personaggi giocabili come Vegeta (Dragon Ball), Sasuke Uchiha (Naruto Shippuden) e Zebra (Toriko). In calce alla news troverete i nuovi screenshots, che mostrano anche lo stage Alabasta proveniente dall'universo di One Piece.

    J-Stars Victory VS: mostrato un nuovo trailer

    6

    video 16:16, 22 Agosto 2013

    J-Stars Victory VS: mostrato un nuovo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato un nuovo video dedicato a J-Stars Victory VS, picchiaduro sviluppato dalla compagnia in occasione dei 45 anni di Shonen Jump. Il titolo, infatti, riunisce in un unico ambiente alcuni dei più famosi personaggi che hanno solcato le pagine della celebre rivista giapponese, permettendoci di partecipare a scontri epici fra lottatori come Goku o Naruto. Come di consueto, troverete il filmato in calce alla notizia.

    J-Stars Victory VS: diciassette nuovi screenshot

    3

    notizia 15:10, 18 Agosto 2013

    J-Stars Victory VS: diciassette nuovi screenshot

    J-Stars Victory VS, titolo che riunisce tutti i personaggi più famosi che si sono avvicendati sulle pagine della rivista giapponese Jump, si mostra in diciassette nuovi screenshot. Nelle immagini si vedono tutti i protagonisti dei vari Dragon Ball, Naruto Shippuden, One Piece e molti altri. In attesa dell'uscita del gioco, che dovrebbe avvenire entro fine anno per PS3 e PS Vita, potete gustarvi le immagini in Galleria.

    J-Stars Victory VS: nuovi personaggi confermati
    notizia 14:50, 26 Giugno 2013

    J-Stars Victory VS: nuovi personaggi confermati

    Il numero di questa settimana della rivista Jump ha confermato due personaggi giocabili nel picchiaduro J-Stars Victory VS, in sviluppo da parte di Namco Bandai per i 45 anni di Shonen Jump. Si tratta di Gintoki Sakata da Gin Tama e Kankichi "Ryo-san" Ryotsu da Kochira Katsushika-ku Kameari Koen-mae Hashutsujo.J-Stars Victory VS è in sviluppo per PlayStation 3 e PS Vita.

    Nuovi dettagli per  J-Stars Victory VS

    3

    notizia 08:53, 25 Giugno 2013

    Nuovi dettagli per J-Stars Victory VS

    L'ultimo numero del magazine V-Jump contiene nuovi dettagli sul gameplay di J-Stars Victory VS, picchiaduro a squadre di Namco Bandai in sviluppo per PlayStation 3 e PS Vita.

    J-Stars Victory VS: confermati Ichigo Kurosaki e Himura Kenshin

    3

    notizia 15:04, 5 Giugno 2013

    J-Stars Victory VS: confermati Ichigo Kurosaki e Himura Kenshin

    Sull'ultimo numero del magazine Jump, Namco Bandai ha confermato due nuovi personaggi giocabili in  J-Stars Victory VS, videogioco di combattimenti per PlayStation 3 e PS Vita che vede protagonisti i personaggi dell'universo Jump. La rivista ci presenta Ichigo Kurosaki, proveniente dalla serie Bleach, e Himura Kenshin, da Rurouni Kenshin.

    J-Stars Victory VS: spot TV da 30 secondi

    1

    trailer 08:35, 8 Aprile 2013

    J-Stars Victory VS: spot TV da 30 secondi

    Namco Bandai ha pubblicato il primo spot TV giapponese di J-Stars Victory VS, videogioco di combattimenti per PlayStation 3 e PS Vita che vede protagonisti i personaggi dell'universo Jump. Nel commercial potete vedere i primi spezzoni di gioco con Goku, Luffy, Toriko, e Naruto, i quattro lottatori attualmente confermati per il titolo.

    J-Stars Victory VS: in arrivo il trailer di debutto
    notizia 09:01, 2 Aprile 2013

    J-Stars Victory VS: in arrivo il trailer di debutto

    Dopo l'annuncio avvenuto sull'ultimo numero di Weekly Jump, Namco Bandai ha ufficialmente confermato che il videogioco Project Versus J sarà intitolato J-Stars Victory VS. Il sito ufficiale è stato aggiornato con gli artwork del quarto personaggio svelato: Naruto Uzumaki.Nel comunicato stampa, lo studio di sviluppo ha affermato che il picchiaduro conterrà un vasto numero di lottatori, che saranno annunciati a cadenza periodica sui prossimi numeri di Weekly Jump e V-Jump.Il primo filmato tratto dal gioco sarà mandato in onda, sotto forma di spot TV, il prossimo 7 Aprile. J-Stars Victory VS è in sviluppo per PS3 e PS Vita.

    Project Versus J: confermato il titolo ufficiale, e Naruto come personaggio giocabile

    7

    notizia 10:24, 27 Marzo 2013

    Project Versus J: confermato il titolo ufficiale, e Naruto come personaggio giocabile

    L'ultimo numero di Jump ha confermato il titolo ufficiale dell'action game Project Versus J, videogioco prodotto da Namco Bandai per PlayStation 3 e PS Vita:  J-Stars Victory VS. Il magazine ha anche confermato il ninja Naruto come personaggio giocabile. Precedentemente erano stati annunciati Goku, Toriko, and Monkey D. Luffy.Il videogame è etichettato dalla rivista come "team battle action game". Fino a 4 giocatori potranno combattere tra loro o in squadre in match ambientati in arene 3D.

    Project Versus J: lanciato un conto alla rovescia

    1

    notizia 14:07, 22 Marzo 2013

    Project Versus J: lanciato un conto alla rovescia

    Namco Bandai ha aggiornato il sito teaser di Project Versus J, action game della serie Jump in sviluppo per Ps3 e PlayStation Vita, con un conto alla rovescia che terminerà tra 10 giorni. Il videogioco cross-over vede al momento la conferma di tre personaggi giocabili: Goku di Dragon Ball Z, Monkey D. Luffy di One Piece, e Toriko dalla serie omonima.

    Nuove immagini e artwork per Project Versus J
    notizia 09:18, 17 Dicembre 2012

    Nuove immagini e artwork per Project Versus J

    Namco Bandai ha rilasciato i primi screenshots e artworks di Project Versus J. Le immagini, che trovate in calce, mostrano Goku (Dragon Ball Z), Monkey D. Luffy (One Piece) e Toriko (Toriko). Secondo il sito ufficiale, nuovi dettagli saranno resi noti sul terzo numero del 2013 di Weekley Shonen Jump e nella pubblicazione di febbraio della rivista V-Jump.

    Project Versus J confermato per PS3 e PS Vita

    5

    notizia 14:04, 12 Dicembre 2012

    Project Versus J confermato per PS3 e PS Vita

    Project Versus J, action game della serie Jump preannunciato la settimana scorsa da Namco Bandai, è in sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation Vita. La notizia arriva dall'ultimo numero di Famitsu d questa settimana. Il titolo ha al momento tre personaggi confermati: Goku di Dragon Ball Z, Monkey D. Luffy di One Piece, e Toriko dalla serie omonima. I fan potranno votare quali altri eroi vorrebbero vedere all'interno del gioco.

    Project Versus J: aperto il sito teaser

    2

    notizia 16:02, 10 Dicembre 2012

    Project Versus J: aperto il sito teaser

    Oggi, Namco Bandai ha aperto il sito teaser di Project Versus J, action game della serie Jump annunciato la scorsa settimana in Giappone. Il portale mostra alcune silhouette dei già confermati Toriko, Luffy di One Piece e Goku di Dragon Ball Z. Un aggiornamento del portale è previsto per il prossimo 17 Dicembre.

    Namco Bandai annuncia Project Versus J, action game della serie Jump
    notizia 13:56, 5 Dicembre 2012

    Namco Bandai annuncia Project Versus J, action game della serie Jump

    Sull'ultimo numero di Weekly Jump, Namco Bandai ha annunciato lo sviluppo del gioco "definitivo" della serie Jump. Il gioco ha il nome in codice Project Versus J, è un action game, ed arriverà in occasione dei 45 anni del magazine giapponese. Sulla pagina teaser sono raffigurati Monkey D. Luffy (One Piece), Goku (Dragon Ball Z), e Toriko (Toriko). Una data di uscita e le piattaforme di sviluppo non sono state ancora annunciate.