J.U.L.I.A.: Lace Mamba rilascia una demo giocabile per questa avventura grafica per PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di CBE software ed il publisher Lace Mamba Global hanno rilasciato oggi una demo gratuita dell'avventura grafica J.U.L.I.A., in arrivo su Personal Computer il prossimo 2 Marzo. Grande 276 MB, la versione di prova permette di vivere l'inizio del gioco, risolvere i primi enigmi e viaggiare fino al primo pianeta del sistema solare in cui è ambientato il titolo. Potete scaricare la demo su Gamefront.

J.U.L.I.A. vede protagonista l'astrobiologa Rachel Manners, che fa parte di una élite di scienziati scelti per portare a termine una missione per garantire la sopravvivenza del genere umano. Ma qualcosa non va come dovrebbe.
Quando Rachel si risveglierà dal sonno criogenico, scoprirà di essere rimasta da sola a bordo della navicella spaziale. Nei panni di Rachel dovremo viaggiare nello spazio profondo, esplorare pianeti alieni, e scoprire cosa è accaduto all'equipaggio. Al nostro fianco ci sarà J.U.L.I.A., l'intelligenza artificiale che gestisce le operazioni della nostra astronave.