Jacob Jones and the Bigfoot Mystery, trailer di lancio per il puzzle game PS Vita

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery
Trailer: PlayStation Vita
di

Lucid Games, studio fondato da ex sviluppatori di Bizarre Creations, ha pubblicato il trailer di lancio di Jacob Jones and the Bigfoot Mystery, puzzle game ad episodi per PlayStation Vita, disponibile da domani su PSN al prezzo di 1,99€.
Il gioco dispone di un mondo 3D che Jacob Jones ed il suo amico Biggie potranno esplorare. La trama vede Jacob partire all'avventura in un campeggio estivo: il copione è stato scritto da George Poles (The 11 O'Clock Show, Rory Bremner, Bird and Fortune, Smack the Pony, Have I Got News For You?).
Lucid ha utilizzato l'Unreal Engine 3 per il titolo, ed ha sfruttato i controlli touch ed il sensore tilt per costruire il gameplay.

C'è qualcosa che non quadra al Campeggio Aquila Piumata. I coordinatori non si comportano come persone sensibili, consapevoli del loro ruolo di tutori di vivaci ragazzini. E, per di più, pare che abbiano l'insano desiderio di assicurarsi che i ragazzi siano sempre ben nutriti. E in che modo pensate di capire cosa sta succedendo al Campeggio Aquila Piumata? Con l'ingegno, ovviamente. Durante l'avventura affronterete rompicapi che vi permetteranno di proseguire. Dalla logica al pensiero laterale, fino alla matematica e al colpo d'occhio, i rompicapi vengono risolti in modo interattivo grazie al touchscreen di PS Vita. Una mente svelta e ben allenata troverà la soluzione, senza contare i consigli e gli aiuti che avrete a disposizione esplorando il campeggio.