Jak & Daxter: Naughty Dog non ha piani per un nuovo gioco della serie

di

Lo scorso mese di marzo si erano diffusi alcuni rumor che volevano Naughty Dog impegnata su un nuovo episodio di Jak & Daxter, dopo la pubblicazione di alcune immagini trapelate dal portfolio dell'artista freelance Andrew Kim.

Durante una recente intervista pubblicata sul sito Finder.com.au per promuovere l'uscita di Uncharted 4, Arne Meyer di Naughty Dog ha voluto chiarire la questione relativa al ritorno di Jak & Daxter:

"Al momento non siamo impegnati in alcun progetto legato a Jak & Daxter. Amiamo questi personaggi e sappiamo che sono ancora oggi molto popolari, tuttavia non stiamo lavorando su un nuovo Jak & Daxter. E' vero che in passato abbiamo avviato una fase preparatoria e sono stati realizzati anche dei concept art, ma il progetto non è mai entrato in sviluppo. Le immagini concept trapelate lo scorso mese non sono opera nostra. Si tratta di lavori realizzati da Andrew Kim, artista freelance che adora Jak & Daxter ma che non ha mai lavorato per noi."

Chiaramente, in futuro le cose potrebbero cambiare, al momento però non ci sono piano per tornare a lavorare su questo amato franchise.