Notizie

    notizia 18:28, 18 Ottobre 2005

    Apre il sito di Jak X

    A pochi giorni ormai dall'uscita nel territorio americano di Jak X Combat Racing arriva online anche il sito dell'ultima creatura dei Naughty Dog.Sito Ufficiale

    notizia 14:08, 20 Settembre 2005

    Jak X: nuove immagini

    Jak X: Combati Racing, gioco di corse sviluppato da Naughty Dog, che vedrà tra le proprie file di giocatori disponibili numerosi personaggi della saga di Jak and Daxter, torna a mostrarsi in nuove immagini.

    notizia 23:02, 12 Settembre 2005

    Packshot Jak X: Combat Racing

    SCEE presenta il packshot di Jak X: Combat Racing, avventura nel mondo delle corse di Jak e del suo fidato amico Dexter.

    notizia 01:24, 21 Maggio 2005

    [E3 2005] Jak si da alle corse

    Qualche nuova immagine di Jak X: Combat Racing, nuova avventura con protagonista lo spericolato Jak tutta dedicata alle corse automobilistiche. Le gare però non saranno all'insegna della correttezza, anzi, a vincere sarà proprio chi riuscirà ad arrivare al traguardo tutto intero. Prevista sia una modalità in singolo che online e da tradizione Naughty Dog un motore grafico al top su Playstation 2. Jak X arriverà nei negozi in autunno. News più specifiche nel fact sheet ufficiale rilasciato da Sony.

    notizia 17:44, 12 Aprile 2005

    Primo trailer per Jak X: Combat Racing

    Naughty Dog ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jak X: Combat Racing. Non viene mostrato ancora molto dell'azione di gioco ma tutti gli amanti della verve di Daxter non possono perdersi questo simpaticissimo trailer in cui mostra ancora una volta le sue indubbie capacità di intrattenitore.

    notizia 11:37, 10 Aprile 2005

    Prime immagini di Jak X: Combat Racing

    Sony Computer Entertainment America e Naughty Dog presentano la prime immagini di Jak X: Combat Racing. Finita la loro avventura Jak e il simpatico Dexter si danno ora alla guida. Oltre 20 tracciati, 100 competizioni diverse, gioco online e un'azione decisamente esplosiva saranno gli ingredienti della nuova opera della software house Statunitense.