Jim Ryan parla di PS4 NEO e Xbox Scorpio

di

Il presidente di Sony Interactive Entertainment Euope è stato intervistato dal portale francese JeuxVideo e in questa occasione ha parlato, tra le altre cose, anche di PlayStation 4 NEO e Xbox Scorpio.

Interrogato sull'evoluzione di PS4, Jim Ryan fa sapere che la società ha deciso di confermare l'esistenza della console a seguito delle numerose speculazioni degli ultimi mesi. Per Sony, era arrivato il momento di fare chiarezza, annunciando PS4 NEO, sin da subito però si è deciso di non mostrare la piattaforma all'E3 di Los Angeles.

Per la fiera americana, il publisher ha preferito concentrarsi sui giochi, PlayStation 4 NEO non è ancora pronta ed è inutile confondere i consumatori rivelando magari specifiche che potrebbero poi cambiare prima del lancio. Ryan è rimasto colpito dall'annuncio di Xbox Scorpio, Microsoft ha deciso di optare per una comunicazione diversa rispetto a quella di Sony, al momento però è assolutamente impossibile fare paragoni tra le due console, date che non conosciamo nel dettaglio le specifiche tecniche, solo allora si potrà iniziare a parlare concretamente della potenza di Scorpio e NEO.