Joe Danger 2 The Movie: confermata la data di uscita su PSN

di

Hello Games ha confermato oggi la data di uscita di  Joe Danger 2 The Movie su PlayStation Network. Il titolo sarà acquistabile dal prossimo 10 ottobre, ed includerà alcuni contenuti esclusivi.
Il team di sviluppo ha infatti inserito un prototipo del primo Joe Danger, che richiede 10 ore per essere completato. Molti livelli saranno noti ai fan dell'originale, mentre altri sono esperimenti che risultavano troppo difficili per il gioco principale. I livelli dispongono di tutte le interessanti novità di Joe Danger 2, come Medaglie Pro, Ghost, nuove classifiche e sfide nascoste dove puoi diventare una scimmia dotata di jetpack. Gli stage hanno la stessa impostazione dell'originale, che non è la norma in Joe Danger 2. Giocherete nei panni del Team Nasty (i rivali di Joe) e ognuno dei cinque membri dispone di cinque livelli, semplici all'inizio e mano a mano sempre più difficili.
L'ambientazione sarà lo studio di motion capture di Joe Danger 2, un luogo astratto in cui il team ha sviluppato tutti i livelli e gli esperimenti.

Oltre al contenuto extra, in Joe Danger 2 per PlayStation 3 sono state aggiunto altre chicche.

  • Replay e supporto Youtube
  • Materiali degli sviluppatori
  • Colonna sonora personalizzabile
  • Editor di livelli
  • Sbloccare Joe Danger: Se siete in possesso dell'originale Joe Danger, potrete sbloccare Joe e la sua moto in Joe Danger 2 e usarli per affrontare il gioco!
  • Funzionalità di download: Su PlayStation 3 è stata creata un'area in cui verranno pubblicati i nuovi contenuti scaricabili direttamente nel gioco. È qui che potete trovare "Joe Danger Gaiden"! E un altro pacchetto è in cantiere per il mese prossimo.
  • Materiale nascosto