John McEnroe, Roger Federer e Serena Williams per EA SPORTS Grand Slam Tennis

di

EA ha finalmente mostrato la copertina ufficiale dell'atteso titolo tennistico EA SPORTS Grand Slam Tennis. I tre campioni che troveremo sulla confezione di gioco non sono volti da tutti i giorni, infatti uno, McEnroe, è una vera e propria leggenda vivente, mentre gli altri due sono "semplicemente" due dei più forti giocatori degli ultimi anni.
A coronare il tutto vi è anche la notizia che il gioco verrà anche venduto in Bundle con il WiiMotionPlua, la periferica nintendo che dovrebbe garantire un'ulteriore balzo in avanti verso il realismo della simulazione.

REDWOOD CITY, Calif. - 22 Aprile 2009 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha oggi annunciato che le stelle del tennis mondiale John McEnroe, Roger Federer e Serena Williams saranno sul pack di EA SPORTS Grand Slam Tennis.

McEnroe, campione storico del panorama tennistico internazionale, è un'esclusiva new entry del trio che campeggia sul front pack e insieme a lui Roger Federer e Serena Williams, tra i nomi più famosi e di successo del tennis contemporaneo brillano per la loro eccezionale carriera: insieme hanno totalizzato ben 23 titoli Grande Slam in singolo!

Serena Williams inoltre, è la prima donna a essere presente sul pack di un gioco di simulazione EA SPORTS.

"E' davvero eccitante essere sulla cover di EA SPORTS Grand Slam Tennis. Questo gioco non dimostra soltanto l'entusiasmo di EA per il tennis mondiale, ma anche l'interesse per il tennis femminile," afferma Williams. "So per esperienza quanto arduo e gratificante sia vincere tutti e quattro i Grand Slams, quindi spero che i videogiocatori si divertiranno a vivere l'esperienza del Grand Slam in versione virtuale almeno quanto me!"


EA SPORTS Grand Slam Tennis è attualmente in fase di sviluppo sotto il brand EA SPORTS da EA Canada a Vancouver, B.C. 

Pensato prima per Wii™, sarà anche messo in vendita in versione bundle con il nuovo Nintendo Wii MotionPlus™ .


"Questa offerta esclusiva e limitata nel tempo è davvero una opportunità interessante per tutti gli amanti dello sport e per coloro che vogliono implementare l'esperienza di gioco con la console Wii grazie all'utilizzo del Wii Motion Plus," ha commentato Peter Moore, President, EA SPORTS. "La funzionalita del Wii MotionPlus sarà di estremo aiuto nel dare ai videogiocatori quella esperienza sportive realistica e quelle sensazioni che rivoluzioneranno il modo con cui giocare i giochi sportivi su Nintendo Wii."


Questo autunno, EA SPORTS lancerà anche Grand Slam Tennis per PLAYSTATION3 e Xbox 360; caratterizzati da un realismo sbalorditivo, e da sistemi di controllo innovativi e delle potenzialità online** interessanti, daranno l'opportunità ai videogiocatori di sfidarsi in storiche partite del passato o a simulazioni di partite improbabili e per tutti i livelli.


Per maggiori informazioni, connettiti al sito www.easports.com/tennis.

John McEnroe, Roger Federer e Serena Williams per EA SPORTS Grand Slam Tennis