JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, nuovi dettagli

di

Il publisher Namco Bandai ha rivelato nuovi dettagli su JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, picchiaduro disponibile in Italia dal prossimo 24 aprile, in esclusiva su PlayStation 3. Ricordiamo che recentemente è stata annunciata anche una speciale limited edition del gioco a tiratura estremamente limitata, denominata Exquisite Edition che include una statuina realizzata con ben 600 cristalli Swarovski.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile in Italia dal 24 aprile 2014, solo per PlayStation 3. Riprendendo fedelmente l’omonimo capolavoro creato da Hirohiko Araki, il gioco offrirà a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro una serie di combattimenti spettacolari e tantissime ore di divertimento. Inoltre, grazie alle opzioni di personalizzazione create da CyberConnect 2, gli appassionati di Jojo potranno immergersi ancora di più nel suo universo unico!
  • Capitolo 8: JoJolion – Morioh Town – Nel 2011, Josuke Higashikata si risveglia a Morioh Town, una città distrutta da un terremoto. Il giovane eroe ha una grossa amnesia e non sembra ricordare assolutamente nulla. Nella sua pericolosa missione per scoprire chi è o da dove proviene, Josuke viene aiutato da una ragazza di nome Yasuho Hirose.
JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle
Aggiungi in Collezione

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 24/04/2014
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: CyberConnect 2
  • Publisher: Bandai Namco
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle?

7.9

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto