JoJo's Bizzarre Adventure: All Star Battle: parla CyberConnect 2

di

Nell'ultimo numero di Famitsu, la software house CyberConnect 2 ha discusso un po' delle caratteristiche di JoJo's Bizzarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro per PlayStation 3 annunciato ad inizio Luglio. In un intervista pubblicata sul magazine, il CEO Hiroshi Maruyama è apparso molto entusiasta del progetto, ed ha affermato che lui e tutto lo staff sono grandi fan della serie, ed ha promesso che terranno a cuore la responsabilità di rappresentare degnamente le atmosfere del manga con questo videogame.

Maruyama ha voluto sottolineare che il titolo non è strettamente un gioco di combattimenti, ma un titolo dedicato a JoJo. Per questo motivo, il team ha scelto di settare il frame-rate per secondo a 30 invece che a 60.
Il boss di CC2 ha spiegato che il team di sviluppo avrebbe potuto utilizzare la potenza dell'hardware per creare un picchiaduro a 60 fps, oppure sfruttare le risorse per creare un gioco che potesse esprimere al meglio il registro artistico della serie. Lo studio ha scelto la seconda opzione, ed ha promesso che All Star Battle disporrà di una qualità grafica eccezionale.
JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle
Aggiungi in Collezione

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 24/04/2014
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: CyberConnect 2
  • Publisher: Bandai Namco
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle?

7.8

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto