JoWooD Productions annuncia la lineup presente al GamesCom

di
INFORMAZIONI GIOCO

Vienna, Austria, 30 Luglio 2009 - JoWooD annuncia la lineup che sarà presente al prossimo GamesCom di Colonia.

"Yoga" per Wii
Yoga for Wii è stato progettato per distinguersi dalla notevole serie di "giochi di fitness" usciti fino ad oggi e si presenta con un nuovo e rivoluzionario modo di fornire una maggiore consapevolezza del corpo e del relax.
Il vostro lavoro è sempre più veloce, più faticoso e più difficile? Con Yoga for Wii puoi rilassare mente e corpo, il primo gioco dedicato al 100% allo Yoga disponibile per Wii.


ArcaniA - A Gothic Tale

ArcaniA - A Gothic Taleè ambientato in un mondo ricco di cose da esplorare, che invita il giocatore ad esplorare tutte le sue innumerevoli attrazioni turistiche e dettagli. Diverse zone climatiche, l'abbondanza di flora e fauna, le città e i castelli con un'architettura unica attendono l'avventuroso giocatore.

Painkiller: Resurrection

Wild Bill questa volta  è intrappolato tra Paradiso e Inferno e deve confrontarsi con entrambi! Riuscirete a salvare il Wild Bill e la sua anima ...?

"Agatha Christie: The ABC Murders" per DS
Un serial killer in libertà sta uccidendo le sue vittime in ordine alfabetico, lasciando indizi sul corpo di ognuno di essi. Incuriosito dalla faccenda Poirot viaggia in lungo e in largo di Inghilterra, determinato a rintracciare questo spietato killer.

"Safecracker" per DS
Siete ingaggiati dalla ricca famiglia di un defunto eccentrico miliardario alla ricerca della sua eredità. Egli ha infatti nascosto la sua ricchezza in una delle 35 stanze che compongono il castello. La posta in gioco è alta e serve la vostra esperienza, capacità deduttiva e intelligenza per risolvere i vari puzzles e decifrare tutti gli indizi presenti in questa incredibile avventura.
JoWooD

JoWooD

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi JoWooD?

62%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype