Just Add Water riporta in vita Oddworld: Hand of Odd

di
INFORMAZIONI GIOCO

Just Add Water ha annunciato che pubblicherà nel 2012 Oddworld: Hand of Odd. Hand of Odd, uno spin-off annunciato in origine nel 1998 e cancellato un anno dopo, è uno strategico in tempo reale in stile Command & Conquer, ambientato ovviamente nell'universo di Oddworld. Il titolo include la maggior parte delle creature che vivono in questo mondo affascinante, inclusi i Mudokons e i Glukkons.

Just Add Water ha intenzione di modernizzare il concept originale, e renderlo più casual:
"I giochi strategici in tempo reale non hanno un grande riscontro sul mercato attuale" ha dichiarato il boss di JAW Stewart Gilray durante l'evento GameCityNights, che si è tenuto oggi a Nottingham.
"Perché non guardarci attorno e trovare un equivalente che possa funzionare al giorno d'oggi? Detesto dirlo, ma stiamo parlando di Cityville e Farmville. Proveremo ad applicare un po' delle meccaniche di questi giochi in Hand of Odd, e vedremo cosa riusciremo a realizzare"
Gli sviluppatori di Oddworld: Hand of Odd non hanno ancora annunciato su quali piattaforme sarà pubblicato il gioco, ma si stanno prendendo in considerazione l'iPad, i tablet Android, Facebook, e i computer Mac e Windows. Una pubblicazione su PlayStation 3 e Xbox 360 sembrerebbe esclusa.
"Questo tipo di giochi funziona con interfacce touch o con l'uso di un mouse. Su console, si potrebbero sfruttare gli stick analogici, o il Move su PS3. Sebbene il motion controller di Sony risulta essere più valido rispetto a Kinect  in certi tipi di gameplay, il suo uso non è comunque sufficientemente intuitivo."
Just Add Water riporta in vita Oddworld: Hand of Odd

Altri contenuti per Oddworld: Hand of Odd

Oddworld: Hand of Odd

Oddworld: Hand of Odd

    Disponibile per
  • iPad
  • Pc
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Just Add Water
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Oddworld: Hand of Odd?

52%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype