Just Add Water scrive una lettera aperta a Hideo Kojima per sviluppare il remake di Metal Gear Solid

di

Just Add Water, il team responsabile dei recenti remake della serie Oddworld, ha scritto una lettera aperta a Hideo Kojima nella speranza di poter lavorare al remake di Metal Gear Solid.
La lettera arriva dopo le parole di Kojima, che nello smentire le voci sulla lavorazione del titolo, aveva alla fine dichiarato il suo desiderio è che se ci fosse uno studio esterno capace di realizzare il remake con il FOX Engine, lui sarebbe felice di collaborare.
In calce trovate la lettera che Just Add Water ha inviato a Kojima.

Caro Mr Kojima, Abbiamo letto con grande entusiasmo che sei alla ricerca di uno studio con cui sviluppare un remake di Metal Gear Solid utilizzando il Fox Engine, su cui il tuo team ha lavorato duramente per realizzarlo.
Noi di Just Add Water ci sentiamo pronti a realizzare il remake per una serie di motivi:
  • Abbiamo esperienza nel lavorare con IP leggendaria (Oddworld Inhabitants) ed a trattare la materia in oggetto con il dovuto rispetto.
  • Molti membri del nostro team sono grandi fan di Metal Gear, ed hanno un'ottima conoscenza della materia in questione.
  • Vogliamo davvero lavorarci
  • Come prova delle nostre abilità, ti preghiamo non solo di controllare il trattamento HD riservato a Oddworld: Stranger's Wrath, pubblicato su PlayStation3, VITA e PC, ma anche l'attuale ricreazione di Abe's Oddysee, intitolata Oddworld: New ‘n' Tasty.
Apettiamo una tua risposta.
The JAW Team.
Vi piacerebbe se il team di JAW lavorasse al remake di Metal Gear Solid?