Just Cause 2 sfrutterà le ultime tecnologie NVIDIA

di

Square Enix London Studios, parte di Square Enix Europe, rivela oggi che la versione PC di Just Cause 2 conterrà anche una suite di avanzati miglioramenti grafici supportati dalle GPU NVIDIA, tra cui illuminazione next-generation e fisica dell'acqua ottimizzata oltre al pieno supporto per il 3D Vision, incrementando ulteriormente l'immersione in questo gioco ricco dal punto di vista grafico.

Lavorando a stretto contatto con gli ingegneri NVIDIA, lo sviluppatore Avalanche Studios ha incorporato il supporto per la tecnologia NVIDIA CUDA che permette di offrire un livello più elevato e fedele della visuale all'interno dell'ambiente del gioco. Le caratteristiche CUDA implementate in Just Cause 2 includono incredibili effetti in-game con fiumi, laghi e oceani resi molto bene grazie al realistico movimento delle onde, flutti fluenti e le increspature mentre le avanzate tecniche di lenti fotografiche aggiungono un'ulteriore qualità cinematica all'aspetto e alle sensazioni che il gioco è in grado di offrire. Just Cause 2 è stato inoltre ottimizzato per trarre il Massimo vantaggio della tecnologia NVIDIA 3D Vision su hardware compatibile, creando un'incredibile e coinvolgente esperienza 3D.

 

"Just Cause 2 è uno dei più avanzati titoli, a livello di visuale, mai creati," ha commentato  Lee Singleton, General Manager di Square Enix London Studios. "Il lavoro a stretto contatto con NVIDIA ci ha permesso di aggiungere supporto per alcune delle ultime tecnologie PC e ci ha aiutato a rendere Just Cause 2 un'esperienza indimenticabile."

 

Nei panni di Rico Rodriguez, l'arma più potente dell'Agenzia, i giocatori dovranno affrontare l'isola di Panau e il suo regime militare per seguire le tracce dell'ex capo e mentore di Rico  Tom Sheldon, scappato, in maniera disonesta, portando via risorse economiche e di intelligence dall'Agenzia. Utilizzando una combinazione unica di rampino e paracadute, non ci sono limiti verticali poiché l'aria diventa un vero e proprio campo di gioco: afferrare un aereo in volo, dirottare elicotteri, fare BASE jumping dagli edifici più alti o montagne e lasciare tracce di caos e distruzione sul proprio cammino. Just Cause 2 offre ai giocatori la libertà di affrontare le missioni in qualsiasi modo loro scelgano di agire con oltre 100 veicoli e innumerevoli upgrades da raccogliere, le possibilità per mettere in atto azioni altamente adrenaliniche sono praticamente illimitate.
Just Cause 2 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e sarà rilasciato sotto il brand portfolio di EIDOS. Tutti i formati saranno disponibili dal 23 Marzo 2010 in Nord America e dal 26 Marzo 2010 in Europa (in Italia il titolo sara disponibile dal 25 marzo), Middle East e Australasia. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.justcause.com.
Just Cause 2
Aggiungi in Collezione

Just Cause 2

    Disponibile per
  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/03/2010
  • Ps3 : 25/03/2010
  • Xbox 360 : 25/03/2010
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Eidos
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Just Cause 2?

7.5

media su 463 voti

Inserisci il tuo voto