Just Cause 3: Mech Land Assault, pubblicato il primo gameplay trailer

Just Cause 3 - Mech Land Assault
Trailer: Xbox One
di

Mech Land Assault, il secondo contenuto dell'Air, Land e Sea Expansion Pass di Just Cause 3 é disponibile adesso per i possessori del Season Pass e sarà disponibile per l'acquisto il 10 giugno. Vediamo il nuovo trailer di gameplay che mostra Rico in azione mentre crea distruzione e caos in nuovi modi che sfidano la gravità.

Mech Land Assault porta Rico Rodriguez nella nuova Isola di Lacrima, sede di una ormai abbandonata base di ricerca eDEN e di un campo di prigionia gestito dal misterioso Black Hand. Difeso da enormi e potentissimi Mechs, Rico avrà bisogno del nuovo fucile Bavarium Power Core per disattivare i loro scudi e appropriarsene. Una volta dentro, Rico potrà utilizzare i loro potenti cannoni e le GRIP Gravity Guns per scagliare i nemici e farli a pezzi.

Caratteristiche

- Pilota due tipologie dei potenti Mech e guidali ovunque a Medici.
- Scatena il Mech’s Gravitational Remote Influence Projector o il “GRIP” per catturare gli oggetti e scagliarli contro i tuoi nemici.
- Salta e distruggi elicotteri dal cielo o abbatti i carri armati con l’attacco GRIPS’s “Force Pulse”.
- Metti alla prova le tue abilità e guadagna aggiornamenti nelle sfide della Mech arena
- Coinvolgi un compagno Rebel Mech per avere una potenza di fuoco extra da utilizzare quando il gioco si fa duro
- Include una nuova, potente energy weapon, il fucile Bavarium Power Core.

Il pack Mech Land Assault é disponibile al prezzo di €11.99 mentre l’Air, Land & Sea Expansion Pass é disponibile al prezzo di €24.99. Il final content pack – Bavarium Sea Heist – sarà reso disponibile entro la fine dell’estate 2016, i possessori dell’Expansion Pass potranno averlo con una settimana di anticipo.