Just Cause 3 premiato con un ottimo 9 dalla prima recensione - Preload disponibile su PS4

di

Non avendo ricevuto alcuna copia preview di Just Cause 3 da parte di Square Enix, il portale web The Games Cabin è riuscito ad acquistare anticipatamente una copia del gioco e ne ha approfittato per scrivere la propria recensione.

Utilizzando materiale comprato legalmente, i nostri colleghi hanno deciso di pubblicare prima dello scadere dell'embargo la loro analisi del titolo, dopo aver recentemente parlato dei problemi al frame rate e dei lunghissimi caricamenti (a tal proposito, in calce a questa notizia proponiamo un video in cui si vide un caricamento da tre minuti). Nonostante i problemi di natura tecnica, la recensione che potete leggere a questo indirizzo ha premiato il titolo con un ottimo nove in pagella.

Just Cause 3 sarà disponibile dal primo giorno di dicembre, ed oggi Avalanche Studios ha attivato la funzione di preload su PlayStation 4 permettendo agli utenti di iniziare il download del gioco prima della data del debutto (il file di preload pesa 6 GB mentre il titolo completo raggiunge i 36 GB). Il titolo è diretto anche a PC e Xbox One; nel corso di queste ore la software house ha condiviso la prima patch dedicata all'open world.