Notizie

    Ubisoft celebra gli oltre sei milioni di fan di Just Dance con il Soundless Quiz
    notizia 16:52, 15 Luglio 2013

    Ubisoft celebra gli oltre sei milioni di fan di Just Dance con il Soundless Quiz

    Per celebrare gli oltre 6 milioni di fan che in tutto il mondo seguono la pagina Facebook ufficiale di Just Dance, Ubisoft ha lanciato un nuovo e coinvolgente mini gioco, che consentirà a tutti di mettere alla prova la propria conoscenza del videogioco. Disponibile nei territori EMEA, il Soundless Quiz ripropone le coreografie più emozionanti della serie fino a Just Dance 4, svelando anche alcuni nuovi brani e coach del prossimo Just Dance 2014. Per i fan, sarà quindi un'occasione perfetta per dimostrare quanto conoscono Just Dance e per ricordarsi tutti i migliori momenti trascorsi giocando con la serie, oltre che per scoprire alcune novità sul prossimo titolo.

    Just Dance 2: disponibile gratuitamente un nuovo brano con protagonisti i Rabbids
    notizia 10.58, 20 Aprile 2011

    Just Dance 2: disponibile gratuitamente un nuovo brano con protagonisti i Rabbids

    Come preannunciato pochi giorni fa, Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo brano da ballare in Just Dance 2. "Here comes the HotStepper" è scaricabile gratuitamente per i prossimi 10 giorni dallo store in-game del gioco, e vedrà come protagonisti alcuni ospiti d'eccezione. Il giocatore sarà accompagnato sullo schermo dai buffissimi Rabbids, che inizieranno a ballare a ritmo di musica. Di seguito un video dimostrativo che mostra i passi da eseguire all'interno del brano. Just Dance 2 è disponibile in esclusiva per Nintendo Wii.

    I Rabbids stanno per invadere Just Dance 2

    1

    notizia 08.43, 19 Aprile 2011

    I Rabbids stanno per invadere Just Dance 2

    Ubisoft ha pubblicato ieri un simpatico teaser trailer per un nuovo DLC di Just Dance 2, il titolo di ballo per Nintendo Wii. Il nuovo pacchetto brani arriverà entro la fine di Aprile, e vedrà protagonisti i simpatici coniglietti (che quest'anno festeggiano i 5 anni dalla loro prima apparizione). Ubisoft promette maggiori dettagli nei prossimi giorni.

    Just Dance 2 raggiunge le cinque milioni di copie vendute

    4

    notizia 17.59, 11 Gennaio 2011

    Just Dance 2 raggiunge le cinque milioni di copie vendute

    Ubisoft ha confermato oggi che Just Dance 2 ha sorpassato le 5 milioni di copie vendute nel mondo. Il titolo di danza per Nintendo Wii è disponibile dal 14 Ottobre in Europa e dal 12 negli USA. Il publisher ha inoltre annunciato che dal lancio del primo Just Dance, la serie è rimasta per 45 settimane nella top 10 software UK e per 42 settimane nella top 15 francese.

    video 16.38, 8 Novembre 2010

    Just Dance 2 - OutKast: Hey Ya! - Gameplay

    Sviluppato in esclusiva per Wii, Just Dance 2 è il gioco di ballo definitivo grazie al suo sistema di rilevamento dei movimenti migliorato, oltre alle nuove modalità duetto, cooperativa e competizione.Segui questo link per vedere il video di Just Dance 2 su Everyeye.tv

    Just Dance 2, Firework di Katy Parry disponibile gratuitamente al lancio del gioco
    notizia 09.16, 7 Ottobre 2010

    Just Dance 2, Firework di Katy Parry disponibile gratuitamente al lancio del gioco

    Ubisoft annuncia oggi il debutto in Just Dance 2 di Firework, ultimo singolo della famosa cantante pop americana, Katy Perry. A partire dal 14 ottobre 2010, giorno di lancio di questo secondo titolo dedicato al mondo della danza, la software house darà l’opportunità agli acquirenti di Just Dance 2 di scaricare gratuitamente Firework attraverso il Canale Wii Shop della console Wii. La lista dei brani di Just Dance 2 include più di 40 canzoni, che vanno dai maggiori successi di sempre alle hit del momento, tra cui Hot Stuff di Donna Summer, Call Me di Blondie, S.O.S. di Rihanna, When I Grow Up delle Pussycat Dolls e molte altre ancora.

    notizia 11.30, 19 Agosto 2010

    Just Dance 2, ecco la tracklist

    Ubisoft ha reso nota la tracklist iniziale che sarà inserita nel titolo musicale Just Dance 2, in arrivo il prossimo autunno su Nintendo Wii.

    notizia 20.27, 15 Giugno 2010

    Just Dance 2 in arrivo in autunno per Nintendo Wii

    Sul palco della conferenza Nintendo viene annunciato ufficialmente il seguito di uno dei titoli musicali di più grande successo per Nintendo Wii: stiamo parlando di Just Dance 2. Il gioco che ha fatto ballare mezzo mondo con un Wiimote in mano arriverà in una nuova versione che conterrà 40 nuove tracce da ballare. Il titolo inoltre permetterà di giocare in multiplayer fino a 8 giocatori. Just Dance 2, sviluppato da Ubisoft, arriverà per Nintendo Wii in autunno.

    notizia 14.24, 7 Maggio 2010

    Ubisoft annuncia Just Dance 2 ed un concorso a premi

    Milano - 6 maggio 2010 - Ubisoft annuncia la prossima uscita di Just Dance 2 e con l'occasione lancia un concorso alla ricerca di nuovi talenti che consentirà di selezionare tre vincitori in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti per inserire le loro coreografie uniche nel nuovo titolo di Just Dance. Just Dance ha riscosso un grande successo a livello mondiale con quasi 3 milioni di copie vendute, si posiziona al primo posto tra i giochi sviluppati da una terza parte che hanno più venduto su WiiTM. Just Dance si è conquistato larghe schiere di appassionati grazie a un sistema di gioco semplice e divertente e all'ottima scelta di brani musicali. Ogni giorno vengono pubblicati sul web nuovi esilaranti video con le migliori performance di ballo che mostrano come Just Dance sia un ottimo modo per divertirsi in compagnia di amici e familiari. La partecipazione al concorso di Just Dance 2 darà a tutti i fan l'opportunità di fare parte del prossimo gioco con le loro coreografie esclusive." I tre vincitori, uno per ogni territorio (UK/FR/USA), saranno invitati nello studio Ubisoft di Parigi per incontrare gli sviluppatori e registrare la coreografia che sarà inclusa nel prossimo Just Dance 2.  Per maggiori informazioni sul concorso Just Dance 2 Talent Search, visitate il sito web: www.justdancegame.com oppure: www.gamecontestwebsite.com