Notizie

    Kameo potrebbe tornare su Xbox One: si pensa a Platinum?

    22

    notizia 16:10, 16 Giugno 2014

    Kameo potrebbe tornare su Xbox One: si pensa a Platinum?

    Kameo: Elements of Power è stato uno dei titoli di lancio di Xbox 360. Sviluppato da Rare, era un action-platformer che è stato in grado di conquistare diversi appassionati nel corso degli anni e adesso si ipotizza un ritorno su Xbox One. Ne ha parlato Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox, su Twitter in risposta a un utente che chiedeva delucidazioni in tal senso, ipotizzando addirittura un coinvolgimento di Hideki Kamiya e Platinum Games.

    Phil Spencer: un seguito o un reboot di Kameo non è attualmente nei nostri piani

    16

    notizia 19:24, 21 Ottobre 2013

    Phil Spencer: un seguito o un reboot di Kameo non è attualmente nei nostri piani

    Dal momento della sua uscita in occasione del lancio di Xbox 360, Kameo: Elements of Power ha riscosso un buon successo, rappresentando probabilmente il titolo di Rare più amato tra quelli sviluppati da Rare in questa generazione. Tuttavia sembra che difficilmente, almeno per ora, vedremo un seguito ufficiale o un reboot, in quanto lo stesso Phil Spencer ha rivelato su Twitter che non è un progetto su cui Microsoft sta attualmente lavorando. Chiunque sperasse in un secondo capitolo in esclusiva per Xbox One, dunque, dovrà mettersi il cuore in pace.

    notizia 14.33, 2 Novembre 2009

    Nessun seguito per Kameo

    Brutte notizie per chi aspettava il seguito di Kameo: Elements of Power, uno dei titoli disponibili al lancio della Xbox360 che ancora oggi vanta una grafica di tutto rispetto. Prodotto dalla Rare, il gioco non avrà alcun seguito, o almeno, non in un futuro prossimo, in quanto gran parte del team delle Rare è occupato per sviluppare i giochi che sfruttino Project Natal, il Motion Controller di casa Microsoft.Infine, altro fattore determinante per la cancellazione del seguito, sono stare le basse vendite registrate col primo capitolo.

    Disegna il tuo personaggio con Kameo: Elements of Power di Microsoft e Rare!
    notizia 17:48, 20 Aprile 2006

    Disegna il tuo personaggio con Kameo: Elements of Power di Microsoft e Rare!

    Disegnare i personaggi dei videogiochi è sempre stato un sogno nel cassetto di molti giocatori. Oggi, grazie a Microsoft e Rare, questo diventa possibile.Disegna un guerriero o Kameo stesso del gioco Kameo: Elements of Power per Microsoft Xbox360 e partecipa al nuovo concorso "Kameo: Elements of Power Design Your Skin".

    notizia 12:17, 12 Aprile 2006

    Kameo: Elements of Power si arricchisce di nuovi contenuti

    Microsoft Game Studios e Rare Ltd hanno annunciato la disponibilità immediata di tre nuovi pack scaricabili per ampliare l'epica esperienza di gioco di nuova generazione di "Kameo: Elements of Power".

    notizia 08:32, 6 Aprile 2006

    Aggiornamento per Kameo

    Disponibile su Live un aggiornamento necessario per poter giocare in cooperativa a Kameo.  Annunciato da mesi, il Kameo Co-Op Pack sarà indispensabile per giocare online con i propri amici.

    notizia 21:46, 11 Novembre 2005

    Kameo presenta Ash

    Dopo il video in cui veniva presentato Rubble è stato reso disponibile un'altro video in cui viene mostrato Ash. Quest'ultimo è un simpatico draghetto e, ovviamente, è una delle trasfmutazioni attuabili da Kameo. Il video è disponibile in 2 risoluzioni.

    notizia 17:40, 11 Novembre 2005

    La storia di Kameo raccontata in otto podcast

    La storia su cui si basa Kameo: Elements of Power, un gioco mistico d'azione e avventura in uscita esclusivamente su Xbox 360 durante la prossima stagione natalizia, sarà raccontata in una serie di otto podcast audio disponibili su www.kameo.com. Gli appassionati che visitano il sito ufficiale del gioco possono scaricare una nuova puntata ogni settimana o semplicemente iscriversi al feed podcast e ottenere automaticamente ogni nuova puntata sul proprio programma di podcasting o dispositivo audio preferito non appena questa sarà disponibile. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa.

    notizia 13:23, 5 Novembre 2005

    Kameo presenta Rubble

    È disponibile un nuovo video di Kameo in cui George Andreas ci presenta Rubble. Il golem di pietra è una delle trasformazioni effettuabili nel gioco. I link (il video è disponibile in 2 risoluzioni) lo trovate poco più sotto, nel box apposito.

    notizia 21:01, 1 Novembre 2005

    Apre sito ufficiale di Kameo

    Microsoft ha annunciato oggi di aver aperto il sito ufficiale di Kameo Elements of Power. Il sito è raggiungibile a questo link

    notizia 16:23, 12 Ottobre 2005

    Nuovo video di Kameo

    Ecco un nuovo lunghissimo video di Kameo, ancora più bello di quello che si era visto al TGS. Gli effetti aggiunti non sono strabilianti (proondità dei campi, e miglior gioco di ombre), ma sapere che uno studio si preoccupa di migliorare un suo gioco fino alla fine non è mai un dispiacere, anzi fa capire quanta attenzione c'è verso il propio lavoro. Questo video mostra esclusive e inedite sequenze di gioco, come ad esempio la battaglia con il gigantesco boss Afroo-Tree

    notizia 12:11, 16 Settembre 2005

    Nuovo video per Kameo

    Ecco a voi un nuovo video per Kameo: Elements of Power, direttamente dal Tokyo Game Show 2005. Trovate il link al download diretto poco più sotto. Buona visione.  

    notizia 14:06, 11 Luglio 2005

    Una valanga di immagini per la versione X360 di Kameo

    Ecco qua raccolte in due gallerie ben 32 immagini del gioca Rare che uscirà al lancio della nuova console. Dopo tre cambi di console e mille rinvii sembra proprio arrivato il momento di comandare il nostro esercito di elfi. Per non dimenticarci l'atmosfera del gioco vi invito a visitare le gallerie di immagini e a leggere l'anteprima presente sul nostro sito!