Keiji Inafune annuncia Kai-oh: King of Pirates, il suo primo videogioco per Nintendo 3DS [Aggiornamento]

di

Keiji Inafune, "papà" di Megaman ed ex boss di Capcom, ha annunciato oggi il suo primo videogioco per Nintendo 3DS. Kai-oh: King of Pirates è un action RPG con una componente multiplayer. Il gioco avrà un tema piratesco, ed il personaggio principale sarà un pinguino. Kai-oh è sviluppato grazie ad una collaborazione con il nuovo studio di sviluppo di Inafune, Intercept, e Marvelous AQL, la compagnia formata dall'unione di Marvelous Entertainment, AQ Interactive e Liveware. Il titolo arriverà in Giappone nel corso del prossimo anno. Aggiornamento: in calce trovate ora il primo trailer ufficiale del gioco e qualche nuovo dettaglio.

Il gioco è ambientato in vasto oceano, in cui gli eroi combattono per ideali come ambizione e giustizia. Tanto tempo fa vi era un luogo in questo mare chiamato "Tai Hei Yo". Ma una forza sconosciuta ha reso questo spazio invivibile per ogni creatura: il "Dark Ocean".
Tre razze diverse, gli Aves, i Beast e gli Scales combattono tra di loro per ottenere il controllo dei mari. Si dice che chi troverà la "Moneta di Lucifero" potrà diventare il "Kaio", il leggendario Re dei Pirati!

Kai-oh: King of Pirates

Kai-oh: King of Pirates
  • In Uscita su
  • 3DS
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Intercept

quanto attendi Kai-oh: King of Pirates?

48%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype