Notizie

    Kerbal Space Program: Squad annuncia l'espansione Breaking Ground

    1

    notizia 18:13, 7 Maggio 2019

    Kerbal Space Program: Squad annuncia l'espansione Breaking Ground

    Galvanizzati dalle ottime vendite di Kerbal Space Program e dall'incredibile passione nutrita dalla community del loro sandbox spaziale, gli sviluppatori messicani degli studi Squad annunciano l'arrivo a breve di Breaking Ground, un'espansione che promette di arricchire l'offerta di gioco del loro titolo.

    Kerbal Space Program: l'update 'To Vee or not to Vee' si lancia in video
    video 19:05, 22 Dicembre 2018

    Kerbal Space Program: l'update "To Vee or not to Vee" si lancia in video

    Uno dei più famosi e apprezzati videogiochi indipendenti degli ultimi anni, Kerbal Space Program, accoglie su PC l'atteso aggiornamento gratuito "To Vee or not to Vee" che introduce alcune delle funzionalità inedite e delle modifiche più richieste dai fan del titolo.

    Kerbal Space Program sbarcherà su PS4 la prossima settimana

    3

    gameplay 11:07, 9 Luglio 2016

    Kerbal Space Program sbarcherà su PS4 la prossima settimana

    Dopo tanta attesa, la simpatica avventura spaziale targata Squad, Kerbal Space Program, sta finalmente per sbarcare su PlayStation 4 dove gli utenti potranno lanciarsi nell'esplorazione di un universo basato sulla fisica.

    Un trailer per l'arrivo di Kerbal Space Program su Xbox One
    gameplay 10:41, 22 Agosto 2015

    Un trailer per l'arrivo di Kerbal Space Program su Xbox One

    Kerbal Space Program è un gioco di simulazione in cui ci ritroviamo a gestire il programma scientifico spaziale di alcune creature dall'aspetto innocente chiamate appunto Kerbal. Il titolo è attualmente a disposizione su PC Windows, Linux e Mac, ma si appresta a fare il suo arrivo su console Xbox One e PlayStation 4. Sebbene manchino ancora informazioni ufficiali sulle data di lancio per queste due piattaforme, Microsoft ha comunque deciso di pubblicare un breve trailer di annuncio sul canale Xbox di YouTube.

    Kerbal Space Program : Video Anteprima

    1

    Video Anteprima 09:51, 27 Dicembre 2013

    Kerbal Space Program : Video Anteprima

    Abbiamo provato Kerbal Space Program, l'interessante indie della software house Squad che ci metterà ai vertici di un centro spaziale. Un titolo che farà sicuramente breccia tra i cuori degli appassionati di astronomia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kerbal Space Program. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.