Notizie

    Kid ICarus: Uprising è disponibile sull'eShop europeo
    notizia 18:23, 9 Aprile 2014

    Kid ICarus: Uprising è disponibile sull'eShop europeo

    La divisione europea di Nintendo ha annunciato su Twitter che Kid Icarus: Uprising è finalmente disponibile per il download sull'eShop del Nintendo 3DS. Il gioco, infatti, era già stato pubblicato sullo store americano della console nel novembre dello scorso anno, e nessuna notizia era trapelata in merito al suo ipotetico arrivo in digital delivery anche nel Vecchio Continente. Tutti coloro che saranno interessati a provare le nuove avventure dell'angelo Pit e della dea Palutena, potranno acquistare il gioco al prezzo di 34,99€.

    Kid Icarus: Uprising arriva sull'eShop americano
    notizia 18:01, 8 Novembre 2013

    Kid Icarus: Uprising arriva sull'eShop americano

    Nintendo of America ha annunciato che Kid Icarus: Uprising è recentemente disponibile per l'acquisto tramite l'eShop nordamericano del 3DS. Le ultime avventure di Pit, infatti, potranno essere scaricate al prezzo di 34,99 dollari. Rimaniamo in attesa di informazioni riguardo un'ipotetica pubblicazione anche sullo store europeo.

    Le carte RA collezionabili Panini di Kid Icarus: Uprising sono disponibili in edicola
    notizia 15:42, 20 Giugno 2012

    Le carte RA collezionabili Panini di Kid Icarus: Uprising sono disponibili in edicola

    Sei un fan di Kid Icarus: Uprising e sei alla ricerca di nuove carte RA per ampliare la tua collezione? Se è così, sarai felice di sapere che le carte RA collezionabili di Kid Icarus: Uprising, pubblicate da Panini, saranno disponibili in edicola a partire da domani 21 giugno. Le carte RA collezionabili di Kid Icarus: Uprising ti permettono di vedere i tuoi personaggi preferiti del gioco nel mondo reale e persino di dare vita ad avvincenti battaglie, prolungando e ampliando l'esperienza di gioco unica offerta da questo straordinario titolo.Non lasciarti quindi sfuggire l'occasione di ottenere nuove carte RA collezionabili per uno dei giochi più avvincenti degli ultimi tempi e corri all'edicola più vicina!Per ulteriori informazioni su Kid Icarus: Uprising e sull'uso delle carte RA nel gioco puoi visitare www.nintendo.it/kidicarus.

    Sakurai esclude l'idea di realizzare un sequel di Kid Icarus: Uprising

    24

    notizia 09:54, 10 Maggio 2012

    Sakurai esclude l'idea di realizzare un sequel di Kid Icarus: Uprising

    Il game director di Kid Icarus: Uprising, action shooter disponibile per Nintendo 3DS, ha affermato che difficilmente realizzerà un seguito. Masahiro Sakurai, incaricato da Nintendo di riportare in auge il popolare franchise che vede protagonista il cupido alato Pit, in un'intervista a IGN ha affermato che l'universo di Uprising non è stato pensato per realizzare in futuro nuovi episodi.

    Kid Icarus: Uprising: Nintendo e Panini portano le carte AR in edicola!

    2

    notizia 13:11, 21 Aprile 2012

    Kid Icarus: Uprising: Nintendo e Panini portano le carte AR in edicola!

    Nintendo Europa ha annunciato una collaborazione con Panini per distribuire oltre 400 carte AR di Kid Icarus Uprising nelle edicole di tutta Europa. I giocatori del nuovo action shooter per Nintendo 3DS potranno acquistare prossimamente le bustine contenenti 6 carte AR ed un album per raccoglierle tutte!Un'ottima notizia per i collezionisti!

    Kid Icarus: Uprising: il trailer di lancio

    2

    trailer 19:10, 23 Marzo 2012

    Kid Icarus: Uprising: il trailer di lancio

    Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Kid Icarus: Uprising, il nuovo action shooter creato da Masahiro Sakurai, game director della serie Super Smash Bros. Con una grafica in 3D assolutamente immersiva e un'azione illimitata che può coinvolgere fino a 6 giocatori contemporaneamente, il gioco fa un uso straordinario delle capacità wireless del 3DS e delle funzioni di Realtà Aumentata. Il titolo segna inoltre il ritorno di uno dei personaggi preferiti dai fan, l'eroico angelo Pit, che ha fatto il suo debutto nel titolo originale per console NES Kid Icarus.Kid Icarus: Uprising è disponibile ora nei negozi per Nintendo 3DS.

    Kid Icarus: Uprising trailer con il commento di Masahiro Sakurai

    2

    video 12:15, 23 Marzo 2012

    Kid Icarus: Uprising trailer con il commento di Masahiro Sakurai

    Il director di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, mostra Kid Icarus: Uprsing, la sua ultima incredibile creazione per Nintendo 3DS. Con una grafica in 3D assolutamente immersiva e un'azione illimitata che può coinvolgere fino a 6 giocatori contemporaneamente, il gioco fa un uso straordinario delle capacità wireless del 3DS e delle funzioni di Realtà Aumentata. Il titolo segna inoltre il ritorno di uno dei personaggi preferiti dai fan, l'eroico angelo Pit, che ha fatto il suo debutto nel titolo originale per console NES Kid Icarus. Dal genio di Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros., Kid Icarus: Uprising invita sia i giocatori più esperti che quelli che si avvicinano per la prima volta alla franchise a scoprire il divertimento di questo classico senza tempo, partendo con Pit in un viaggio epico per cielo e per terra.Kid Icarus: Uprising è disponibile ora per Nintendo 3DS.

    Kid Icarus Uprising: le carte AR disponibili sul Club Nintendo

    4

    notizia 16:25, 22 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprising: le carte AR disponibili sul Club Nintendo

    Nintendo Italia ha messo a disposizione sul catalogo premi del Club Nintendo le carte AR di Kid Icarus Uprising. Queste carte potranno essere utilizzate nella speciale modalità a due giocatori del nuovo action shooter disponibile da domani, 23 Marzo, su Nintendo 3DS. Spendendo 250 stelle, otterrete due bustine che contengono ciascuna 6 carte AR.

    Kid Icarus: Uprising da domani disponibile nei negozi
    notizia 13:05, 22 Marzo 2012

    Kid Icarus: Uprising da domani disponibile nei negozi

    Gli utenti di Nintendo 3DS stanno per vivere un'indimenticabile avventura: Kid Icarus: Uprising arriverà in tutta Europa il 23 Marzo. Con una grafica in 3D assolutamente immersiva e un'azione illimitata che può coinvolgere fino a 6 giocatori contemporaneamente, il gioco fa un uso straordinario delle capacità wireless del Nintendo 3DS e delle funzioni di Realtà Aumentata. Il titolo segna inoltre il ritorno di uno dei personaggi preferiti dai fan, l'eroico angelo Pit, che ha fatto il suo debutto nel titolo originale per console NES Kid Icarus. Dal genio di Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros., Kid Icarus: Uprising invita sia i giocatori più esperti che quelli che si avvicinano per la prima volta alla franchise a scoprire il divertimento di questo classico senza tempo, partendo con Pit in un viaggio epico per cielo e per terra.

    Kid Icarus Uprising: le prime recensioni

    6

    notizia 15:55, 19 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprising: le prime recensioni

    Da Internet arrivano oggi le prime recensioni ufficiali di Kid Icarus Uprising, il nuovo action shooter  per Nintendo 3DS che vede protagonista il cupido alato Pit. Disponibile dal 23 Marzo in Europa, il titolo vede il ritorno di uno dei personaggi iconici di Nintendo della generazione NES, in uno sparatutto con sessioni in volo e a terra, in cui dovremo affrontare l'esercito di mostri della terribile Medusa.

    Ecco come si gioca a Kid Icarus Uprising
    video 11:17, 16 Marzo 2012

    Ecco come si gioca a Kid Icarus Uprising

    Nintendo of America ha pubblicato un filmato che ci mostra le caratteristiche principali di Kid Icarus Uprising, il nuovo action shooter in arrivo la prossima settimana su Nintendo 3DS. Ogni capitolo di Kid Icarus: Uprising è suddiviso in tre diverse sezioni di gioco. Nella prima sezione il giocatore controlla Pit in una sessione sparatutto su binari. Oltre a colpire i nemici, è necessario schivarne gli attacchi. Nella seconda invece Pit è a piedi e può essere spostato liberamente dal giocatore. In questo caso, oltre a combattere contro i nemici è possibile esplorare l'ambiente e trovare porte o passaggi segreti. Dopo queste due sezioni il capitolo raggiunge il suo culmine nella battaglia contro il boss di fine livello.Kid Icarus Uprising sarà disponibile nei negozi dal 23 Marzo su Nintendo 3DS.

    Kid Icarus Uprisign  si lascia provare in tutta Italia
    notizia 11:00, 15 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprisign si lascia provare in tutta Italia

    Il lancio di Kid Icarus: Uprising è ormai alle porte e Nintendo invita tutti gli appassionati a provare il gioco nei punti vendita selezionati di tutta Italia. Potrete così provare il nuovo capolavoro di Sakurai, ammirarne la splendida grafica e assaggiarne il del gameplay. Sarà inoltre possibile provare l'esclusiva funzionalità che sfrutta le carte RA incluse nella confezione! Di seguito il calendario con le date ed i punti in cui è possibile provare il gioco, in arrivo il prossimo 23 Marzo per Nintendo 3DS.

    Gli anime di Kid Icarus: Uprising da oggi su Nintendo 3DS!

    1

    notizia 18:35, 14 Marzo 2012

    Gli anime di Kid Icarus: Uprising da oggi su Nintendo 3DS!

    "L'attacco di Thanatos - Parte 1" è il primo di una serie di corti animati dedicati all'anime di Kid Icarus ed è scaricabile gratuitamente da oggi, attraverso Nintendo Video, in esclusiva per i possessori di Nintendo 3DS. Il corto resterà visibile per una settimana per poi lasciare il posto alle altre puntate e racconta la storia dell'angelo Pit e della sua lotta contro uno dei favoriti di Medusa. Il tutto in un glorioso effetto 3D.

    Kid Icarus Uprising conquista il perfect score su Famitsu

    5

    notizia 11:16, 14 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprising conquista il perfect score su Famitsu

    In attesa della sua pubblicazione in Europa il prossimo 23 Marzo, KidIcarus:Uprising ha ricevuto gli elogi da Famitsu, il magazine giapponese dedicato al mondo dei videogiochi. Come riporta il sito Andriasang, i quattro recensori che hanno valutato l'action shooter per Nintendo 3DS hanno tutti dato il voto massimo, 10, per un totale di 40/40.La storia del gioco inizia con il ritorno della dea Medusa e del suo Esercito di Underworld. Con l'aiuto di Palutena, dea della luce e custode della razza umana, l'angelo Pit dovrà combattere le forze delle tenebre per sconfiggere Medusa e il suo tirapiedi.

    Kid Icarus Uprising: presente il cameo di Metroid
    video 11:34, 13 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprising: presente il cameo di Metroid

    Nintendo ha rilasciato oggi un breve filmato di Kid Icarus Uprising, confermando che, esattamente come il titolo originale per NES, sarà presente nell'action shooter un simpatico cameo alla serie Metroid. Nel gioco potremo eliminare le creature aliene presenti nelle avventure di Samus Aran.Kid Icarus Uprising sarà disponibile nei negozi dal 23 Marzo 2012.

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer dal Giappone
    trailer 15:27, 8 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer dal Giappone

    Nintendo Japan ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Kid Icarus Uprising, shooter a scorrimento per Nintendo 3DS. La storia del gioco inizia con il ritorno della dea Medusa e del suo Esercito di Underworld. Con l'aiuto di Palutena, dea della luce e custode della razza umana, l'angelo Pit dovrà combattere le forze delle tenebre per sconfiggere Medusa e il suo tirapiedi. Kid Icarus Uprising sarà disponibile nei negozi dal 23 Marzo 2012. Aggiornamento: Aggiunta la versione occidentale del trailer tramite Nintendo America.

    Kid Icarus Uprising: centinaia di carte AR in arrivo da Nintendo
    notizia 20:47, 1 Marzo 2012

    Kid Icarus Uprising: centinaia di carte AR in arrivo da Nintendo

    Ogni copia di Kid Icarus: Uprising per Nintendo 3DS conterrà 6 carte da utilizzare nella modalità multiplayer a Realtà Aumentata, in cui potremo far combattere i personaggi di gioco sui tavoli, sulle scrivanie, o dove vorrete voi! Ma Nintendo ha intenzione di immettere sul mercato centinaia di queste carte collezionabili. Non è ancora chiaro dove e quanto potremo acquistare le carte AR, ma la compagnia ha già confermato che organizzerà eventi speciali che permetterà ai giocatori di incontrarsi, combattere insieme e ottenere nuove carte. Kid Icarus Uprising uscirà il 23 Marzo 2012.

    Il multiplayer di Kid Icarus Uprising in video

    1

    video 19:47, 22 Febbraio 2012

    Il multiplayer di Kid Icarus Uprising in video

    Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo filmato di Kid Icarus Uprising, l'action shooter per Nintendo 3DS, dedicato alla componente multiplayer. Due fazioni si scontreranno in diverse mappe in modalità Team Deathmatch per decidere chi è la squadra più forte: sarà il Team Light o il Dark Team a primeggiare? Il multiplayer, sia locale che online, permette di scegliere tra diverse armi, e di utilizzare oggetti speciali per annientare il nemico. Presente inoltre anche una modalità free for all, in cui sei giocatori combatteranno ognuno per se.

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer da Nintendo
    video 17:57, 21 Febbraio 2012

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer da Nintendo

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Kid Icarus Uprising, shooter a scorrimento per Nintendo 3DS. La storia del gioco inizia con il ritorno della dea Medusa e del suo Esercito di Underworld. Con l'aiuto di Palutena, dea della luce e custode della razza umana, l'angelo Pit dovrà combattere le forze delle tenebre per sconfiggere Medusa e il suo tirapiedi. Kid Icarus Uprising sarà disponibile nei negozi dal 23 Marzo 2012.

    Kid Icarus Uprising: video dedicato ai tre tesori segreti
    video 20:04, 17 Febbraio 2012

    Kid Icarus Uprising: video dedicato ai tre tesori segreti

    Medusa è tornata, e Pit, per poterla sconfiggere, ha bisogno di ritrovare i tre antichi tesori segreti, che ha utilizzato anche in passato. Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Kid Icarus Uprisign, l'action shooter per Nintendo 3DS in arrivo il prossimo mese nei negozi. Dovremo guidare il nostro eroe attraverso numerosi stage ricchi di nemici ed insidie per compiere la missione e sconfiggere la perfida Medusa! Kid Icarus: Uprising sarà disponibile dal prossimo 23 marzo.

    Kid Icarus Uprising: Nintendo Europa apre il sito ufficiale
    notizia 15:42, 14 Febbraio 2012

    Kid Icarus Uprising: Nintendo Europa apre il sito ufficiale

    Nintendo Europa ha aperto oggi il sito ufficiale di Kid Icarus Uprising, il nuovo action shooter per NIntendo 3DS, disponibile nei negozi a partire dal prossimo mese. Il portale offre una panoramica generale sulle caratteristiche principali del titolo: la storia, i personaggi, il combat system, i controlli, il comparto multiplayer e quello dedicato alla Realtà Aumentata.

    Kid Icarus Uprising: nella confezione di gioco ci saranno 6 carte a Realtà Aumentata

    3

    notizia 11:08, 8 Febbraio 2012

    Kid Icarus Uprising: nella confezione di gioco ci saranno 6 carte a Realtà Aumentata

    Nintendo ha confermato che all'interno della confezione di gioco di Kid Icarus Uprising, il nuovo action shooter in arrivo per Nintendo 3DS, ci saranno 6 carte a realtà aumentata per poter giocare alla modalità apposita presente nel gioco. Affiancando due carte, i giocatori possono far sfidare due personaggi in una battaglia ripresa dalle fotocamere della console. Questa modalità fu presentata un anno fa all'E3 2011, ma i dettagli sul suo funzionamento sono al momento ancora abbastanza fumosi. Kid Icarus Uprising uscirà il prossimo 23 Marzo in Europa.

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer dedicato all''intensità'

    2

    trailer 19:33, 31 Gennaio 2012

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer dedicato all'"intensità"

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Kid Icarus Uprising in cui ci viene mostrato il sistema dell'"intensità" all'interno di questo action shooter in arrivo per Nintendo 3DS. Il titolo disporrà di un sistema che permette ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco, regolando il livello di sfida.

    Kid Icarus Uprising: lo stand incluso nelle confezioni europee. Confermata la data di uscita

    5

    notizia 11:00, 25 Gennaio 2012

    Kid Icarus Uprising: lo stand incluso nelle confezioni europee. Confermata la data di uscita

    Nintendo Europa ha confermato oggi che ogni copia di Kid Icarus Uprising, l'action shooter in arrivo per Nintendo 3DS, conterrà nella confezione uno stand su cui poter appoggiare la console mentre si gioca. La periferica era stata confermata ad inizio del mese in Giappone dal game designer di Kid Icarus: Uprising, Masahiro Sakurai, che ha confermato che l'accessorio permetterà di giocare più comodamente al titolo, che fa uso dello stick analogico per muovere Pit, e il touch screen per mirare. Kid Icarus: Uprising arriverà nei negozi il prossimo 23 Marzo in Europa. Il gioco supporterà inoltre il Circle Pad Pro, che sarà utilizzato per invertire l'uso della leva analogica. Una feature utile soprattutto per i giocatori mancini.

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer gameplay e dettagli

    3

    trailer 19:20, 19 Gennaio 2012

    Kid Icarus Uprising: nuovo trailer gameplay e dettagli

    Nintendo America ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Kid Icarus Uprising, insieme ad una serie di nuove informazioni su questo shooter a scorrimento per Nintendo 3DS. La storia del gioco inizia con il ritorno della dea Medusa e del suo Esercito di Underworld. Con l'aiuto di Palutena, dea della luce e custode della razza umana, l'angelo Pit dovrà combattere le forze delle tenebre per sconfiggere Medusa e il suo tirapiedi.

    Kid Icarus Uprising: lo stand incluso anche nella versione USA del gioco

    16

    notizia 15:13, 13 Gennaio 2012

    Kid Icarus Uprising: lo stand incluso anche nella versione USA del gioco

    Ieri vi abbiamo parlato di come la versione giapponese di Kid Icarus Uprising sarà venduta insieme ad uno stand di plastica gratuito per appoggiare il Nintendo 3DS su una superficie piana mentre si gioca. Nintendo of America ha confermato che l'accessorio sarà incluso anche nelle copie del gioco Nintendo 3DS destinate agli Stati Uniti.

    Kid Icarus Uprising: in Giappone sarà venduto insieme ad uno stand per Nintendo 3DS

    37

    notizia 09:45, 12 Gennaio 2012

    Kid Icarus Uprising: in Giappone sarà venduto insieme ad uno stand per Nintendo 3DS

    Nintendo Japan ha confermato che la versione giapponese di Kid Icarus Uprising sarà venduta in bundle con uno stand per Nintendo 3DS, che permetterà di giocare all'action game di Project Sora con la console comodamente appoggiata su un tavolo. Disponibile in oriente il prossimo 22 Marzo, la confezione di gioco, oltre allo stand, conterrà anche 6 carte AR per la speciale modalità multiplayer a Realtà Aumentata inclusa nel gioco. Ricordiamo inoltre che il titolo supporterà anche l'uso del Circle Pad Pro, che permetterà ai giocatori mancini di invertire l'uso dello stick analogico e del pennino per controllare Pit sullo schermo. Kid Icarus Uprising uscirà in Europa nel corso del 2012.

    Kid Icarus Uprising: il Circle Pad Pro sarà utile solo per i mancini

    15

    notizia 12:58, 10 Gennaio 2012

    Kid Icarus Uprising: il Circle Pad Pro sarà utile solo per i mancini

    Ai microfoni di Official Nintendo Magazine, Masahiro Sakurai ha spiegato come Kid Icarus Uprising utilizzerà il Circle Pad Pro del Nintendo 3DS, la periferica che aggiunge un secondo stick analogico alla console portatile Nintendo. Il director del gioco ha affermato che l'accessorio sarà utile solo per i giocatori mancini, che trovano difficoltà ad utilizzare lo stilo con la mano destra. Senza il Circle Pro Pad, i giocatori possono utilizzare lo stilo per mirare e ruotare la telecamera, mentre lo stick di sinistra viene utilizzato per muovere Pit quando è a terra. Tuttavia, con il Circolo Pad Pro, i mancini possono invertire i controlli, in modo che possano utilizzare lo stilo con la mano sinistra. Ma perchè non aggiungere un sistema di controllo che utilizza le due leve analogiche invece che il touch screen?

    Kid Icarus Uprising disporrà di una modalità multiplayer online

    2

    notizia 09:00, 27 Dicembre 2011

    Kid Icarus Uprising disporrà di una modalità multiplayer online

    Durante la presentazione "Nintendo Direct", il CEO Satoru Iwata ha confermato che Kid Icarus Uprising, l'action shooter per Nintendo 3DS diretto da Masahiro Sakurai, oltre ad una modalità multigiocatore in locale (presentata allo scorso E3), permetterà di giocare insieme ad altri amici anche online, in scontri team death-match 3 vs 3, e battle royale. Nintendo ha inoltre confermato che al momento il titolo sta ricevendo gli ultimi accorgimenti prima della pubblicazione sul mercato, prevista il 22 Marzo in Giappone, il giorno 23 in Nord America, e genericamente nel mese di Marzo in Europa.

    Kid Icarus Uprising: un mezzo di locomozione per Pit

    1

    notizia 09:42, 23 Dicembre 2011

    Kid Icarus Uprising: un mezzo di locomozione per Pit

    Il sito ufficiale giapponese di Kid Icarus Uprising si è aggiornato oggi, ed ha introdotto il "Beetle", un veicolo che il protagonista di questo action shooter per Nintendo 3DS, Pit, potrà utilizzare per muoversi all'interno degli stage. Il portale offre alcune immagini di questa sorta di moto volante, che trovate in calce. Kid Icarus Uprising sarà disponibile nei negozi europei a Marzo 2012.

    Kid Icarus Uprising: un nuovo trailer

    1

    trailer 17:06, 13 Dicembre 2011

    Kid Icarus Uprising: un nuovo trailer

    Nintendo America ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Kid Icarus Uprising, lo shooter sviluppato dal Team Project Sora per Nintendo 3DS. Il titolo, che arriverà a Marzo 2012 nei negozi europei, è un frenetico gioco d'azione che combina combattimenti a terra e in volo, caratterizzato da un sistema di controllo semplice e intuitivo.

    Un nuovo filmato gameplay per Kid Icarus Uprising

    4

    video 19:04, 24 Novembre 2011

    Un nuovo filmato gameplay per Kid Icarus Uprising

    Sul sito ufficiale giapponese, Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo filmato gameplay di Kid Icarus Uprising, il nuovo videogioco dedicato a Pit in arrivo su Nintendo 3DS. Kid Icarus: Uprising è un frenetico gioco d'azione che combina combattimenti a terra e in volo, caratterizzato da un sistema di controllo semplice e intuitivo. Un seguito del primo Kid Icarus, rilasciato per Nintendo Entertainment System nel 1987. Kid Icarus Uprising uscirà in Europa nel primo trimestre 2012.

    Nuove immagini per Kid Icarus Uprising
    trailer 08:09, 13 Settembre 2011

    Nuove immagini per Kid Icarus Uprising

    Nintendo ha pubblicato oggi 6 nuovi scatti di Kid Icarus Uprising, l'action shooter per Nintendo 3DS in uscita nel primo trimestre del 2012.Il titolo ci farà ritornare nei panni di Pit, eroe alato che dovrà difendere il mondo dal ritorno della malvagia Medusa.

    Kid Icarus Uprising uscirà in Europa nel primo trimestre 2012

    4

    notizia 19:37, 7 Luglio 2011

    Kid Icarus Uprising uscirà in Europa nel primo trimestre 2012

    Nintendo Netherland ha distribuito oggi un foglio illustrativo di Kid Icarus: Uprising, che conferma l'uscita europea dello shooter realizzato da Project Sora nel primo trimestre del 2012. Nessuna informazione per il mercato giapponese e USA: su quei due mercati il titolo è ancora previsto durante il periodo natalizio di quest'anno.

    Kid Icarus Uprising: Sakurai sta valutando se inserire il multiplayer online

    3

    notizia 16:49, 21 Giugno 2011

    Kid Icarus Uprising: Sakurai sta valutando se inserire il multiplayer online

    Il game director di Kid Icarus Uprising, Masahiro Sakurai , in un'intervista rilasciata a IGN ha dichiarato che valuterà attentamente la possibilità di introdurre il gioco online per il comparto multiplayer di questo shooter in sviluppo per Nintendo 3DS. Annunciata durante l'E3 2011, la modalità multigiocatore consiste nel death match 3 vs 3 e una variante free-for-all a 6 partecipanti, ma al momento è stata confermata solo la possibilità di giocare tramite connessione wireless in locale. "Stiamo ancora lavorando al comparto multiplayer del gioco, e al momento non è stata ancora fatta nessuna scelta a riguardo. La nostra intenzione è quella di aggiungere tale caratteristica al gioco, e valuteremo attentamente se sarà possibile implementare anche il multiplayer online tramite la Wi-Fi Connection."

    Kid Icarus Uprising, nuove immagini
    notizia 19:56, 7 Giugno 2011

    Kid Icarus Uprising, nuove immagini

    Kid Icarus: Uprising è tornato a mostrarsi in tutto il suo splendore durante la conferenza stampa E3 di Nintendo appena conclusasi. Nel nuovo trailer mostrato, grando rilievo hanno avuto i combattimenti, molto più action di quanto precedentemente si pensava. Inoltre, è stata confermata una modalità multiplayer che utilizzerà delle carte a realtà aumentata per mettere a confronto i vari personaggi. Kid Icarus sarà rilasciato entro la fine dell'anno; di seguito, intanto, potete visionare le immagini del gioco diffuse da Nintendo.

    Kid Icarus Uprising: video conferenza al Nintendo World 2011

    4

    notizia 19.13, 8 Gennaio 2011

    Kid Icarus Uprising: video conferenza al Nintendo World 2011

    Masahiro Sakurai, game designer di Nintendo, è attualmente al lavoro suKid Icarus: Uprising, nuovo titolo perNintendo 3DS . Al Nintendo World 2011, evento che si sta svolgendo a Tokyo organizzato per presentare la nuova console, Sakurai ha tenuto una conferenza stampa tutta dedicata alle nuove avventure di Pit, mostrando nuove immagini e sessioni di gioco. Potete vedere l'intero keynote nel video qui in coda. Buona visione!

    Tre nuove immagini per Kid Icarus: Uprising
    notizia 09.17, 7 Gennaio 2011

    Tre nuove immagini per Kid Icarus: Uprising

    Arrivano dal Giappone tre nuove immagini per Kid Icarus: Uprising, titolo per Nintendo 3DS che vede il ritorno di Pit come personaggio protagonista. Il gioco sarà uno shooter in terza persona a scorrimento in cui il nostro eroe alato dovrà sconfiggere i numerosi nemici che appariranno sullo schermo.

    notizia 19.26, 15 Giugno 2010

    Kid Icarus Uprising sarà uno dei titoli di lancio del Nintendo 3DS

    Dopo anni di silenzio Kid Icarus torna a farci sognare grazie ad un nuovo gioco intitolato Kid Icarus Uprising. Mostrato nel corso della conferenza Nintendo dell'E3, Kid Icarus Uprising sarà uno dei titoli di lancio del Nintendo 3DS, anch'esso mostrato nel corso del convegno appena conclusosi.