INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 01.18, 12 Marzo 2010

    Kid Icarus, Sakamoto lo vorrebbe su Wii

    Il creatore di Metroid, Yoshio Sakamoto ha dichiarato che sarebbe felice dei vedere un remake del suo titolo Kid Icarus per Nintendo Wii.Parlando in una intervista a Kotaku dichiara:"Non conosco personalmente nessun progetto in sviluppo per Kid Icarus Wii al momento, ma se ci sono così tante persone che lo desiderano, e veramente vogliono vederlo sulla console Nintendo, dovrebbero farsi sentire. Se riusciremo a trovare un modo per portare questo genere di gioco sul Wii, a creare un'idea che abbia senso sulla console Nintendo, saremmo felici di farlo. Ma tenete a mente che magari non sarò io a creare il gioco."

    notizia 13.26, 7 Luglio 2009

    Kid Icarus si farà davvero? Miyamoto chiede di pazientare

    Da anni si vocifera (e si spera) in un ritorno di Kid Icarus, il celebre videogioco la cui versione originale risale al 1987. Sono rumor che si ripetono per ogni nuova console di casa Nintendo, per poi concludersi sempre con un "nulla di fatto".Shigeru Miyamoto, durante un'intervista, sfiorando l'argomento "Kid Icarus" ha detto di "pazientare" non confermando e non smentendo l'esistenza del progetto. Tuttavia dalle sue parole si può comprendere che qualcosa bolle in pentola.

    notizia 09.15, 9 Maggio 2008

    [Rumor] Trapelati alcuni artworks di Kid Icarus Wii

    Il sito di videogiochi Kombo (fonte affidabile) ha diffuso in rete alcuni artwork di una ipotetica versione per Nintendo Wii di Kid Icarus, storico gioco uscito su NES. Insieme agli artwork, che potete trovare in galleria, hanno anche riportato qualche dettaglio: gli artwork provengono da un progetto presentato ad inizio anno a Nintendo da Factor 5 (e non quindi i Retro come più volte vociferato).