Kilari - La ricerca della celebrità

di
INFORMAZIONI GIOCO

Konami Digital Entertainment GmbH, in seguito all'acquisizione della licenza da VIZ Media, ha annunciato l'uscita del primo videogame basato sulla franchigia di Kilari. Il gioco - intitolato provvisoriamente Kilari - verrà pubblicato per Nintendo DS come un nuovo esponente del genere ‘Life Simulator'; le vicende verranno basate sulla popolare serie TV, a sua volta ispirata alla omonima serie di manga giapponesi.

Kilari è una giovane ragazza che sogna la celebrità. Alla notizia della sua partecipazione alla competizione ‘Ultimate Idol', la nostra eroina ha un mese di tempo per dimostrare il suo valore ai giudici e diventare una vera celebrità, come ha sempre desiderato. La svolta sorprendete sta nel fatto che i giocatori non dovranno prendere il controllo di Kilari, ma interpreteranno il ruolo del suo amato gatto, Na-san. Da sempre il suo più fedele alleato, Na-san dovrà mettersi alla prova in una serie di mini-game alle scopo di mettere in evidenza il valore di Kilari e aiutarla così nella sua corsa verso la fama.

Il gioco è ambientato nella piccola città natale di Kilari, che potrà essere completamente esplorata. Percorrendola in lungo e in largo, Na-san verrà messo alla prova in tanti modi diversi, superando prove di coraggio e di abilità. Completando tutte le missioni, Na-San contribuirà alla realizzazione del sogno di Kilari. L'aspetto più coinvolgente di Kilari su Nintendo DS, è che il giocatore ha totale libertà nell'impostazione della sua giornata: come esplorare una determinata zona, assumere impegni, o interagire con le differenti persone incontrate per strada. Per questo, la storia si svolgerà in base ai movimenti e alle azioni intraprese, con un gran numero di risvolti diversi a seconda di come si sceglie di giocare. Ad ogni modo, Kilari avrà un solo mese di tempo per far sì che il sogno diventi realtà e solo con impegno e dedizione riuscirà ad ottenere la fama che tanto desidera! Kilari (titolo provvisorio) può essere giocato sia in singolo che con un amico grazie alla connessione wireless del Nintendo DS. Nel tentativo di rendere Kilari famosa, i giocatori dovranno competere l'uno contro l'altro attraverso molte prove, collezionare oggetti e creare abiti appariscenti nella modalità Costume del gioco.
Kilari (titolo provvisorio) sarà rilasciato per Nintendo DS nella primavera 2010.

Kilari - La ricerca della celebrità
Kilari

Kilari

    Disponibile per
  • DS
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Konami
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Kilari?

41%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype