Killer Instinct Definitive Edition annunciato per Xbox One

di

Dopo una serie di rumor ed indiscrezioni, appare oggi evidente il fatto che Microsoft sia pronta a lanciare sul mercato Killer Instinct Definitive Edition, una nuova versione dedicata alla serie di picchiaduro di Iron Galaxy Studios. [Aggiornata]

Stando al nome del prodotto comparso su Amazon ed alle informazioni trapelate in passato, il pacchetto dedicato a Xbox One dovrebbe includere tutte e tre le stagioni del franchise oltre ad un roster composto da 26 personaggi. Nel momento in cui scriviamo manca ancora la conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori e non sappiamo se Killer Instinct Definitive Edition verrà proposto anche nell'edizione diretta ai Personal Computer (come suggerito da Phil Spencer).
Aggiornamento ore 22:30 - Microsoft ha confermato l'esistenza di Killer Instinct Definitive Edition, in arrivo sia in versione fisica che digitale il 20 Settembre al prezzo di 39,99 Dollari. Il pacchetto includerà i 26 personaggi delle tre stagioni, tutte e venti le arene (aggiornate graficamente agli standard moderni), Killer Instinct Classic 1 e 2 per Xbox One, le colonne sonore complete accompagnate dai trailer e dagli artwork, una mappa dell'universo di gioco ed un dietro le quinte esclusivo.

Killer Instinct Definitive Edition annunciato per Xbox One