Killer is Dead a ritmo di Jesse and THE BONEZ

Killer is Dead
Trailer: PlayStation 3
di

Kadokawa Games e Grashopper Manufacture annunciano oggi una collaborazione con la band JESSE and The BONEZ (thebonez.com/) per il loro videogioco "KILLER IS DEAD™". Due canzoni della band, BOSSMAN e ACCESS VIOLATION, avranno una presenza importante nel gioco.
Deep Silver, il publisher del gioco in Europa e Oceania, rilascerà, in versione limitata, una "Fan Edition" dell'action game che sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 30 agosto 2013 in Europa.
Ecco il sito ufficiale di JESSE and THE BONEZ: thebonez.com/
"KILLER IS DEAD" è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.
La grafica mozzafiato e l'azione senza paragoni di "KILLER IS DEAD" si uniscono per creare un'esperienza di gioco senza precedenti. Questo nuovo titolo di azione è in corso di sviluppo da parte di KADOKAWA GAMES e GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidati dallo stile unico di SUDA51. Disponibile in tutto il mondo a partire da agosto 2013.