Killer is Dead: il publisher Kadokawa Games farà affidamento sull'esperienza con Lollipop Chainsaw

di

In un'intervista rilasciata a Impress Watch, Il CEO di Kadokawa Games, Yoshimi Yasuda ha dichiarato che sta discutendo con SUDA 51, CEO di Grasshopper Manufacture, dei feedback ricevuti dai giocatori di Lollipop Chainsaw per migliorare il prossimo titolo della software house giapponese,  Killer is Dead.
Yasuda ha affermato che le opinioni su Lollipop Chainsaw sono state abbastanza eterogenee. Sebbene il titolo abbia riscontrato ottime critiche, non mancano commenti su alcuni elementi migliorabili sotto diversi aspetti. Yasuda ha inoltre precisato che sono state prese in considerazione anche le analisi effettuate da terze parti, oltre alle opinioni dei videoplayer.
Yasuda ha poi affermato che Killer is Dead, il secondo progetto congiunto tra il publisher e Grasshopper, sta raggiungendo il suo "picco" nel processo di sviluppo. Il titolo è stato annunciato lo scorso aprile, ma da allora non abbiamo avuto più notizie concrete.

Killer is Dead, in sviluppo per Xbox 360 e Ps3, ci metterà nei panni di uno spietato sicario che avrà il compito di eliminare una serie di assassini letali. Il personaggio giocabile impugnerà una lama affilata, e dalle prime informazioni trapelate, il gameplay dei combattimenti sarà simile a quello di No More Heroes, ma non mancheranno nuove componenti ancora da annunciare.
Lo stile artistico si rifà al "lato oscuro" dei film di James Bond, con ambientazioni suggestive e personaggi abilmente caratterizzati.