KillZone 3: il 25 giugno la finale del torneo ufficiale di Killzone 3

di

Fino al 476 d.C. Roma fu la capitale del più grande impero del mondo. Nel 2011 la Città Eterna ospita una sfida epica. Prende vita nella suggestiva cornice degli Studios di Cinecittà, sabato 25 giugno a partire dalle ore 9.30, il torneo ufficiale di KillZone 3. La posta in palio è alta: il montepremi complessivo è di € 10.000! E se la competizione on-line non fosse già abbastanza, PlayStation regala a tutti gli spettatori la possibilità di provare in anteprima, direttamente dall'E3 di Los Angeles, alcuni tra i titoli più attesi per PlayStation 3 previsti per il prossimo autunno. Per saperne di più  visita la Pagina Facebook di Sony Playstation Italia

In occasione del torneo ufficiale trentadue clan (ognuno composto di quattro giocatori) si danno battaglia nell'incredibile mondo creato dagli sviluppatori di Guerrilla Games. Su un pianeta devastato dalla guerra, i membri dell'ISA si trovano a dover radunare i pochi sopravvissuti all'attacco Helghast per unire le forze e sconfiggere il nemico. PlayStation è lieta di ospitare all'evento, tra gli altri, i clan di importanti siti dedicati all'intrattenimento videoludico quali Multiplayer, Spaziogames ed Everyeye, e il clan di GameStop, uno dei retailer specializzati più grandi al mondo, il cui nome ufficiale è Personal Gamer GameStop. 

La giornata si apre alle h 10.00 con le sfide a gironi, per poi passare alla fase a eliminazione diretta. Il compito di garantire il fair-play nell'arena virtuale è affidato ad un head administrator, responsabile del corretto svolgimento dell'intero torneo. Ogni giocatore viene dotato di un account PSN creato ad hoc, così da sbloccare tutte le attività e le abilità vietate. I contendenti si sfidano in modalità Zona di Guerra e hanno la possibilità di utilizzare una mappa per singolo match, come l'Autostrada di Corinth e il Cratere di Pyrrhus, o Bilgarsk Boulevard e la Diga Ghiacciata.

La durata di ogni singola missione è di 5 minuti ed è possibile scegliere la modalità con cui affrontare la sfida: Cerca e Distruggi e Assassinio o Massacro. Il primo clan a raggiungere la vittoria di tre round si aggiudica il match e passa al livello successivo. La possibilità di sfidarsi on-line e vivere appieno le emozioni e l'adrenalina di Killzone 3 è garantita dalla partnership con Fastweb, che per l'occasione, ha messo a disposizione una potenza e velocità di banda tale da permettere di collegare in LAN ben 128 console PS3.

Buoni contro cattivi, amanti della libertà contro oppressori, ISA contro Helghast: che la sfida abbia inizio! Partecipare alla battaglia più feroce per la libertà è semplice: ma attenzione... Dopo sarà difficile fidarsi di ciò che ci circonda nel mondo reale: il pericolo può trovarsi dietro l'angolo!

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.killzone3torneoufficiale.it.
Killzone 3
Aggiungi in Collezione

Killzone 3

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 23/02/2011
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Guerilla Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Killzone 3?

8.7

media su 179 voti

Inserisci il tuo voto