Killzone Mercenary: Zona bot disponibile da domani

di

Sony Computer Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary, spin-off della serie sviluppato esclusivamente per PlayStation Vita, che introduce il gioco offline su tutte le otto mappe disponibili per il multigiocatore. L'utente, acquistando il pacchetto "Addestramento soldato Zona Bot" a un prezzo di 2.49 euro, potrà dunque giocare offline su tutte le mappe multiplayer in modalità "Mercenari" o "Guerrilla" affrontando sette soldati controllati dall'intelligenza artificiale. Si potrà stabilire il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia, sia per le sfide solitarie che per le partite a squadre.

La Zona bot introduce inoltre nuove abilità per l'IA dei bot come l'utilizzo del VAN-Guard, spostamenti con cavo, interrogatori, salvataggi, violazione delle capsule e raccolta di carte Prodezza tra i comportamenti inseriti per rendere l'intelligenza artificiale ancora più competitiva. 
L'aggiornamento ha dato modo allo sviluppatore di correggere alcuni dei problemi di collisione segnalati dai giocatori, ragion per cui si tratta di una patch obbligatoria per coloro che desiderano giocare online.