Killzone Mercernary: nuovo trailer

di

Un nuovo trailer di Killzone: Mercenary è stato pubblicato su Internet. Il video, di lingua inglese con sottotitoli in russo, mostra nuovi spezzoni gameplay dello shooter in arrivo in esclusiva su PS Vita.

utilizzando il meraviglioso motore grafico di Killzone 3.
La storia del titolo prende avvio immediatamente dopo la fine del primo Killzone, e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga. Il gioco vi mette nei logori stivali da combattimento di un mercenario chiamato ArranDanner. Darren è un ex-soldato UCA che non si fa problemi ad accettare lavori su commissione da parte dell'ISA e degli Helghast.
Quando una semplice missione di salvataggio dell'Ambasciatore Vektan e della sua famiglia va per il verso storto, Danner capisce che l'esisto della guerra dipende dal destino del giovane figlio dell'Ambasciatore. Mentre le due fazioni tentano in tutti i modi di impossessarsi del ragazzo, Darren inizia a domandarsi se il prezzo della vittoria valga davvero la sua paga.
Composto da nove missioni single-player - della durata di circa un'ora ciascuna - Killzone: Mercenary vi offre in formato portatile tutta l'esperienza di gioco che ha reso famosa la saga di Killzone. Le missioni completate sono rigiocabili, arricchite con nuove sfide e speciali obiettivi da raggiungere. Inoltre, il titolo può vantare di una modalità multiplayer completamente sviluppata ad-hoc, con sei mappe fatte su misura per ospitare otto giocatori e tre modalità di gioco differenti, inclusa la famosa modalità Warzone.
L'uscita di Killzone: Mercenary è prevista il prossimo 17 settembre.
Killzone Mercenary
Aggiungi in Collezione

Killzone Mercenary

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 04/09/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Studio Cambridge
  • Publisher: Sony Computer Entertainmnet
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Killzone Mercenary?

7.7

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto