Killzone Shadow Fall: gestibili 24 nemici controllati dall'IA prima di un calo delle prestazioni

di

Nel corso di un'intervista rilasciata all'Official PlayStation Magazine, il lead designer di Killzone Shadow Fall ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo il numero complessivo di avversari gestiti dall'IA e visibili a schermo dell'ultimo capitolo della serie. Con i titoli su PlayStation 3, gli sviluppatori potevano soltanto prevedere contemporaneamente circa sei o sette nemici, di soli due tipi, prima che vi fosse un naturale calo delle prestazioni. Adesso, invece, con PlayStation 4 questo limite è stato aumentato a 24 personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale, che possono appartenere a più categorie ed adottano comportamenti decisamente più credibili che in passato. Se questo numero venisse superato, i 60 FPS per secondo potrebbero calare.

Killzone: Shadow Fall
Aggiungi in Collezione

Killzone: Shadow Fall

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 29/11/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Guerilla Games
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Killzone: Shadow Fall?

7.6

media su 75 voti

Inserisci il tuo voto