Kinect Star Wars: Microsoft lancia la companion app su dispositivi mobile

di

Microsoft lancia una nuova applicazione per cellulare che porterà i social network su smartphone in una nuova dimensione, permettendo ai fan della più amata saga cinematografica - e non solo - del mondo di vedere gli aggiornamenti dei propri status su Facebook e Twitter in stile ‘roll-up', proprio come la celeberrima sequenza d'apertura dei film di STAR WARS.
Scaricabile gratuitamente su Windows Phone e disponibile anche su smartphone con sistema operativo iOS e Android, questa nuova applicazione serve a sottolineare l'importanza dell'uscita di Kinect Star Wars, il nuovo gioco per Xbox 360 che sfrutta la rivoluzionaria tecnologia del Kinect per combattere come un vero Jedi, senza dover nemmeno utilizzare un controller.

Sincronizzandosi con gli account di Facebook e Twitter, questa App trasforma gli smartphone in un pratico e divertente aggregatore dei contenuti di tutti i propri social network, per una bacheca all'ultimo grido. La nuova app consentirà di saperne di più sul gioco "Kinect Star Wars" e acquistarne una copia, per un'esperienza che darà un'idea del divertimento che il gioco sa offrire.
Kinect Star Wars è già disponibile, e offre ai fan di tutte le età la possibilità di vivere esperienze mai viste prima, legate all'universo di STAR WARS.  Le cinque modalità includono Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate. Il gioco ha un prezzo stimato di vendita al pubblico di € 50.41, mentre il bundle con console Xbox 360 "Kinect Star Wars" nell'edizione limitata che include una console in stile R2-D2, un controller C-3PO, un sensore Kinect bianco, il gioco "Kinect Star Wars" e C-3PO come contenuto bonus sbloccabile nella Dance Mode costa € 403,30. 
"Con questa applicazione, vogliamo celebrare il lancio di Kinect Star Wars portando la "Forza" sui cellulari delle persone. I fan della saga potranno portare sempre con sé un pezzo dell'universo di Star Wars e, come con il nuovo gioco per Xbox 360, immergersi come mai prima d'ora nell'incredibile mondo di una delle pietre miliari della storia dell'entertainment," ha dichiarato Microsoft.