Notizie

    Kinectimals Unleashed arriva su iOS e Windows Phone?
    notizia 12:27, 17 Aprile 2013

    Kinectimals Unleashed arriva su iOS e Windows Phone?

    Il profilo LinkedIn di Radoslaw Walachnia, Senior Concept Artist presso Frontier Developments ha rivelato che Kinectimals Unleashed potrebbe presto vedere la luce anche su iOS e Windows Phone. Il social network professionale sta diventando, col passare del tempo, sempre di più una fonte attendibile per quanto riguarda l'industria videoludica, ma come sempre aspettiamo la conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.

    Microsoft rilascia Kinectimals per iOS
    notizia 22:02, 13 Dicembre 2011

    Microsoft rilascia Kinectimals per iOS

    Microsoft fino ad ora ha rilasciato giusto un paio di applicazioni per la piattaforma iOS, ovvero Windows Live Messenger e Bing. Ora invece Microsoft fa un passo in avanti rilasciando per la piattaforma di Apple addirittura un gioco: una versione adattata di Kinectimals. Disponibile sia per iPhone che per iPad per tre dollari, Kinectimals ci permette di accudire il nostro personale cucciolo. Se possedete una Xbox 360 e una copia di Kinectimals, è utile sapere che la versione iOS consente di sbloccare i cinque nuovi cuccioli per la versione sulla console casalinga di Microsoft.

    curiosità 03.21, 5 Novembre 2010

    Kinectimals omaggia alcuni veicoli della saga di Halo

    All'interno di Kinectimals sono presenti due piccoli cameo dedicati alla saga di Halo. Tra gli oggetti sbloccabili all'interno del gestionale "animalesco" basato sull'utilizzo di Kinect, ci saranno infatti il Warthog e il Ghost, due tra i mezzi più celebri della saga made in Bungie. Se volete vederli in azione prima del lancio ufficiale del gioco previsto per il prossimo 10 novembre, visitate questa pagina di Kotaku.

    Kinectimals, negli USA due edizioni da collezione

    3

    notizia 08.57, 7 Ottobre 2010

    Kinectimals, negli USA due edizioni da collezione

    Kinectimal arriverà al lancio di Kinect il prossimo mese di Novembre. Negli USA Microsoft ha annunciato l'arrivo di due edizioni da collezioni contenenti due diversi peluche : Gamestop offrirà un bundle con un pupazzo di Tigre bianca, mentre in quello venduto nelle catene di Toy'R US ci sarà un ghepardo. Al momento non sappiamo se queste due edizioni del gioco faranno capolino anche sul mercato europeo.

    notizia 14.59, 15 Giugno 2010

    Kinectimals si mostra in immagini

    Kinectimal è il gioco per Kinect per Xbox 360 che ci permetterà di giocare, allevare ed istruire un cucciolo di animale sullo schermo della nostra TV tramite la console Microsoft. Mostrato ieri alla conferenza Microsoft, Kinectimals conterrà moltissime specie di animali tra cui varie razze di felini. Con le mani potremo accarezzare il cucciolo, mentre seguendo dei movimenti come salti e capriole, potremo insegnare gli stessi esercizi al nostro animale virtuale.